Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Premier League - Pronostico Sunderland Chelsea - Pronostici Gratis

Premier League – Pronostico Sunderland Chelsea

Testa coda. Il Sunderland, ultimo in Premier League, riceve il Chelsea capolista nel turno infrasettimanale. I Blues sono primi con 37 punti e vincono ininterrottamente da nove turni. Vanno a caccia del decimo successo di fila sul campo del fanalino di coda che di punti ne ha 11, anche se nelle ultime cinque giornate è riuscito a raccoglierne 9. Si gioca mercoledì 14 dicembre alle ore 20:45. Match valido per la 16^ giornata di Premier League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Sunderland Chelsea

QUI SUNDERLAND – I padroni di casa sono falcidiati dalle assenze. I biancorossi, infatti, devono rinunciare a Cattemole, Gooch, McNair, Rodwell e Watmore, tutti infortunati. A loro si aggiunge il forfait obbligato di Ndong, fermato per un turno dal giudice sportivo.

QUI CHELSEA – Antonio Conte ha decisamente meno problemi di formazione, visto che gli unici in dubbio sono i difensori Terry e Zouma. La domanda è: l’ex ct, vista la forza dell’avversario e gli impegni ravvicinati, ricorrerà al turnover?

Pronostico consigliato e probabili formazioni

SUNDERLAND (4-4-2): Pickford; Jones, Kone, Ddilobodji, Van Aanholt; Larsson, Kirchhoff, Denayer, Pienaar; Anichebe, Defoe. All. Moyes.

CHELSEA (3-4-3): Courtois; Cahill, David Luiz, Azpilicueta; Moses, Kante, Matic, Marcos Alonso; Pedro, Diego Costa, Hazard. All. Conte.

Crediamo che il Chelsea possa trovare la sua decima vittoria di fila contro l’ultima della classe: il nostro pronostico è sulla vittoria del Chelsea, pagata 1.36 da Unibet (migliore quota).

Rispondi