Premier League - Pronostico Stoke Watford - Pronostici Gratis

Premier League – Pronostico Stoke Watford

Si salvi chi può, con chi può. Lo Stoke City e il Watford aprono il loro girone di ritorno affrontandosi in una partita particolare. Da una parte e dall’altra, infatti, ci sono tantissime assenze. I due allenatori stanno attraversando un momento no e anche le panchine stanno iniziando a traballare. Si gioca martedì 3 gennaio alle ore 21. Match valido per la  20^ giornata di Premier League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Stoke Watford

QUI STOKE – Hughes deve fare i conti con un’infermeria affollata. Out Muniesa, Cameron, Butland, Ireland e Walters. Il reparto offensivo è quello meno decimato, tanto che addirittura un giocatore talentuoso come Bojan Krkic dovrebbe partire dalla panchina.

QUI WATFORD – A Mazzarri non basta un’infermeria per contenere tutti i suoi infortunati. Mariappa, Okaka, Behrami, Janmaat, Success, Zuniga, Dja Djedje e Pereyra. Anche Amrabat è in forte dubbio. Insomma, non un periodo fortunato per l’ex tecnico della Reggina.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

STOKE (4-2-3-1): Grant; Johnson, Shawcross, Martins Indi, Pieters; Allen, Adam; Diouf, Afellay, Shaqiri; Crouch. All. Hughes.

WATFORD (3-4-3): Gomes; Kaboul, Prodl, Britos; Amrabat, Guedioura, Doucouré, Holebas; Ighalo, Deeney, Capoue. All. Mazzarri.

Di necessità, virtù. Le due squadre si affrontano senza molte pedine importanti, soprattutto tra le fila ospiti. Noi rischiamo e diamo fiducia a Mazzarri. Il nostro pronostico è sull’X2, pagato 2.08 da Unibet (migliore quota).

Rispondi