Premier League - Pronostico Manchester United Arsenal - Pronostici Gratis

Premier League – Pronostico Manchester United Arsenal

Dopo la pausa dovuta agli impegni delle nazionali, la Premier League torna con un big match assolutamente imperdibile. Il Manchester United, infatti, riceve l’Arsenal all’Old Trafford. I punti di differenza tra le due squadre sono ben sei, con l’Arsenal a 24 e il Manchester United a 18. Fondamentale, per i Red Devils, conquistare i tre punti e ridurre lo svantaggio dalla zona Champions League. Manchester United e Arsenal si affronteranno sabato 19 novembre, alle ore 13:30. Match valido per la 12^ giornata di Premier League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Manchester United Arsenal

QUI MANCHESTER UNITED – José Mourinho sta già pensando alla rivoluzione di gennaio, quando il mercato gli servirà per ricostruire una rosa che sin qui ha deluso in campionato e in Europa League. Prima, però, c’è da chiudere l’anno solare senza perdere altri punti rispetto alle prime della classe, a cominciare dallo scontro diretto con l’Arsenal. Non ci saranno sicuramente Bailly, Valencia e Zlatan Ibrahimovic, squalificato. In dubbio Smalling. In casa, il Manchester United non vince da due partite, in cui ha rimediato due pareggi. Nelle cinque gare interne, appena 8 punti conquistati, 8 gol fatti e 4 subiti. Non benissimo.

QUI ARSENAL – Dall’altra parte c’è una squadra l’Arsenal, che ha invece il miglior rendimento esterno di tutta la Premier League. I Gunners hanno conquistato 13 punti in 5 partite, frutto di 4 vittorie e 1 pareggio. Sono praticamente imbattuti lontano da casa, hanno pareggiato alla prima sul campo del Leicester per poi infilare 4 successi di fila.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

I precedenti sono ovviamente tantissimi, quelli giocati all’Old Trafford sono ben 92. Il bilancio è di 54 vittorie del Manchester United, 23 pareggi e solo 15 successi dell’Arsenal. Guardando ai gol segnati, quelli dei Red Devils sono ben 169, mentre i Gunners si sono fermati a 77.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Young, Jones, Rojo, Darmian; Carrick, Fellaini; Mata, Pogba, Rashford; Rooney. All. Mourinho.

ARSENAL (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Monreal; Coquelin, Xhaka; Walcott, Ozil, Iwobi; Sanchez. All. Wenger.

Il nostro pronostico è quindi incentrato sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.75 da bet365 (migliore quota).

Rispondi