Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Premier League - Pronostico Manchester City Watford - Pronostici Gratis

Premier League – Pronostico Manchester City Watford

A lezioni di italiano. Il Manchester City di Guardiola è reduce da due sconfitte contro il Chelsea di Antonio Conte e il Leicester di Claudio Ranieri. Nel turno infrasettimanale, i Citizens affronteranno un’altra squadra guidata da un tecnico italiano, il Watford di Walter Mazzarri, attualmente settimo con 21 punti. Nove in meno del City. L’allenatore catalano riuscirà a tornare a vincere? Si gioca mercoledì 14 dicembre alle ore 21. Match valido per la 16^ giornata di Premier League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Manchester City Watford

QUI MANCHESTER CITY – Guardiola dovrà ancora rinunciare agli squalificati Aguero e Fernandinho, protagonisti della maxi rissa contro il Chelsea. A loro si aggiunge Kompany, sempre fermo per problemi al ginocchio.

QUI WATFORD – Mazzarri ha ritrovato Okaka, protagonista nella vittoria con l’Everton. L’infermeria, però, è sempra piena: out Cathcart, Kenedy e Mariappa. Da valutare anche la condizione di Kaboul, per lui le noie sono muscolari. Rientra Pereyra, ma potrebbe partire dalla panchina.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Bravo; Sagna, Stones, Otamendi, Kolarov; Fernando, Gundogan; Nolito, De Bruyne, Silva; Iheanacho. All. Guardiola.

WATFORD (4-3-3): Gomes; Zuniga, Prodl, Britos, Holebas; Guedioura, Behrami, Capoue; Amrabat, Deeney, Okaka. All. Mazzarri.

Crediamo che i Citizens, dopo due sconfitte di fila, siano destinati a tornare alla vittoria. Anche se il Watford di Mazzarri è decisamente un osso duro: il nostro pronostico è sulla vittoria del Manchester City, pagata 1.29 da bet365 (migliore quota).

Rispondi