Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Manchester City Tottenham - Pronostici Gratis

Pronostico Manchester City Tottenham

Manchester City

Crollo. Il Manchester City di Guardiola, principale candidato alla vittoria della Premier League alla vigilia del campionato, adesso è quinto. Ha perso due partite nelle ultime tre disputate e adesso scricchiola persino la panchina del catalano. I bookmaker hanno iniziato a quotare il suo esonero. Chi invece vola è Pochettino, l’allenatore del Tottenham. Gli Spurs sono secondi insieme al Liverpool con 45, a -7 dal Chelsea ma solo a +3 sullo stesso City. Insomma. Aguero e compagni hanno l’occasione per riscattarsi e dare una svolta al loro campionato. Si gioca sabato 21 gennaio  alle ore 18:30. Match valido per la  22^ giornata della Premier League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Manchester City Tottenham

QUI MANCHESTER CITY – Guardiola ha parecchi problemi legati non solo ai risultati, ma anche al gioco. Se l’attacco può contare sulla velocità e l’estro di numerosi giocatori, Aguero su tutti, i veri grattacapi arrivano dalla difesa. Otamendi e Stones contro Harry Kane: i tifosi dei Citizens sperano che la coppia centrale possa riscattare le pessime prove recenti.

QUI TOTTENHAM – Out i soliti Lamela e Vertonghen. Ballottaggio per sostituire il belga tra Ben Davies e Kevin Wimmer, con il primo favorito. Al contrario di Guardiola, Pochettino è restio a cambiare la formazione che sta vincendo ormai da diverse settimane.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Manchester City Tottenham

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Bravo; Sagna, Otamendi, Stones, Clichy; Toure, Zabaleta; Sterling, Silva, De Bruyne; Aguero. All. Guardiola.

TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Dier, Alderweireld, Davies; Walker, Wanyama, Dembele, Rose; Eriksen, Alli; Kane. All. Pochettino.

Dal 2001 ad oggi i Citizens hanno ospitato 17 volte gli Spurs tra Premier League, FA Cup e e Carling Cup. Il bilancio è di 6 vittorie della squadra di casa, 9 di quella ospite e di soli 2 pareggi. Noi non vi consigliamo di sbilanciarvi sull’esito 1X2. Il nostro pronostico è sulla giocata Over 2,5, pagata 1.76 da Unibet (migliore quota).

Rispondi