Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Premier League - Pronostico Manchester City Chelsea - Pronostici Gratis

Premier League – Pronostico Manchester City Chelsea

Manchester City e Chelsea si affrontano sabato 3 dicembre alle ore 13:30. I padroni di casa hanno l’occasione di restare sorpassare gli ospiti, attualmente primi con un punto di vantaggio. Si tratta di due squadre in un discreto momento di forma: per quel che riguarda i risultati, però, è quella di Conte a essere diventata inarrestabile. Match valido per la  14^ giornata di Premier League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Manchester City Chelsea

QUI MANCHESTER CITY – Sul proprio campo la squadra di Guardiola è imbattuta, ma ha vinto solo tre voltre su sei. Infatti è reduce da tre pareggi di fila che ne hanno compromesso la posizione di vertice.

QUI CHELSEA – I Blues hanno il quarto rendimento esterno della Premier League con 13 punti in sei giornate. La squadra di Conte però ha vinto le ultime tre uscite e spera di calare il poker all’Etihad Stadium.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

I precedenti tra le due squadre giocati a Manchester sono ben 69. Nel bilancio, i padroni di casa sono decisamente in vantaggio con le loro 33 vittorie. Gli ospiti sono fermi a 19, 17 invece i pareggi. Citizens avanti anche nel conteggio delle reti segnate, 106 a 77.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Bravo; Sagna, Stones, Otamendi, Kolarov; Fernandinho, Toure; Sterling, De Bruyne, Nolito; Aguero. All. Guardiola.

CHELSEA (3-4-3): Courtois, Azpilicueta, Luiz, Cahill, Moses, Kante, Matic, Alonso, Pedro, Costa, Hazard. All. Conte.

Quote alla mano, padroni di casa favoriti. Riuscirà il Chelsea di Conte a vincere ancora e ad andare in fuga? Noi non ci sbilanciamo: il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.61 da Unibet (migliore quota).

Rispondi