Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Premier League - Pronostico Liverpool Manchester City - Pronostici Gratis

Premier League – Pronostico Liverpool Manchester City

Scontro diretto al vertice. Il Liverpool di Klopp ospita il Manchester City in una sfida che oggi vale il secondo posto. Quella dei Reds è attualmente la squadra più vicina al Chelsea capolista, ma il vantaggio sui Citizens è di appena un punto. Entrambe sono reduci da tre vittorie di fila. Si gioca sabato 31 dicembre alle ore 18:30. Match valido per la  19^ giornata di Premier League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Liverpool Manchester City

QUI LIVERPOOL – Diversi i problemi di formazione per Klopp. L’allenatore tedesco non potrà contare su tantissimi infortunati. La lista comprende Bogdan, Coutinho, Grujic e Ings. Da valutare Matip, che è in forse pe un problema alla caviglia.

QUI MANCHESTER CITY – Guai anche per Guardiola. Out Delph, Gundogan e l’infortunato di lunga data Kompany. A loro si aggiunge l’acciaccato Stones, che però potrebbe recuperare almeno per la panchina. Le buone notizie sono rappresentate dai rientri dalla squalifica di Sergio Aguero e Fernando, dopo il lungo stop.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Mignolet; Clyne, Lovren, Klavan, Milner; Lallana, Henderson, Lallana, Wijnaldum; Mane, Origi, Firmino. All. Klopp.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Bravo; Zabaleta, Otamendi, Kolarov, Clichy; Fernandinho, Fernando; Sterling, Silva, De Bruyne; Aguero. All. Guardiola.

I Reds in casa non hanno mai perso, vincendo sei volte e pareggiando due. I Citizens, però, hanno il secondo miglior rendimento esterno (21 punti), secondo solo a quello del Chelsea (22). Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.53 da Bet365 (migliore quota).

Rispondi