Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Premier League - Pronostico Liverpool Chelsea - Pronostici Gratis

Premier League – Pronostico Liverpool Chelsea

Scontro al vertice. Il big match della prossima giornata di Premier League si gioca ad Anfield. Di fronte, Liverpool e Chelsea. I Blues sono primi con 55 punti, 8 di vantaggio sull’Arsenal e ben 10 sui Reds. La squadra di Klopp è crollata nelle ultime tre partite, in cui ha rimediato solamente due punti. Si gioca martedì 31 gennaio  alle ore 21. Match valido per la  23^ giornata della Premier League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Liverpool Chelsea

QUI LIVERPOOL – I Reds hanno perso solo una volta in casa ad Anfield, in questo campionato. Proprio in occaseione dell’ultima giornata disputata davanti ai propri tifosi, contro lo Swansea fanalino di coda. In 10 giornate casalinghe, 23 punti (28 gol fatti e 10 subiti).

QUI CHELSEA – Quello del Chelsea è il miglior rendimento esterno della Premier League. I Blues hanno raccolto 25 punti in 11 giornate di campionato. Hanno segnato 17 reti, subendone appena 9. Di fatto, quella di Conte è la miglior difesa del torneo.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Liverpool Chelsea

LIVERPOOL (4-3-3): Mignolet; Clyne, Lovren, Klavan, Milner; Wijnaldum, Henderson, Can; Lallana, Firmino, Coutinho. All. Klopp.

CHELSEA (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill; Moses, Kante, Matic, Marcos Alonso; Pedro, Diego Costa, Hazard. All. Conte.

Dal 1998 ad oggi i Reds hanno ospitato 26 volte i Blues tra Premier League, Carling Cup e Champions League. Il bilancio è di 9 vittorie della squadra di casa, 7 di quella ospite e di ben 10 pareggi. Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.80 da Bet365 (migliore quota).

Rispondi