Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Premier League - Pronostico Leicester West Ham - Pronostici Gratis

Premier League – Pronostico Leicester West Ham

Leicester

Ora basta. Il Leicester ha bisogno di una vittoria per chiudere l’anno con un sorriso. Il 2016 è stato pazzesco: prima la conquista della Premier League, poi il passaggio della fase a gironi in Champions League. La classifica attuale, però, dice che le Foxes abbiano solo tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione. E dovranno affrontare il West Ham, squadra in forma, reduce da tre vittorie di fila. Si gioca sabato 31 dicembre alle ore 16. Match valido per la  19^ giornata di Premier League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Leicester West Ham

QUI LEICESTER – Il King Power Stadium è sicuramente un prezioso alleato delle Foxes. Lì Ranieri ha costruito il trionfo della passata stagione ed è sempre lì che l’allenatore vuole mettere insieme i mattoncini per raggiungere la salvezza. Oggi le Foxes hanno 17 punti dopo 18 giornate, 15 di questi punti sono arrivati in casa. Il vantaggio sulla zona retrocessione è di appena tre lunghezze. La nota negativa è la rinnovata assenza di Vardy, sempre squalificato.

QUI WEST HAM – Il West Ham invece di punti ne ha 22. Dopo un pessimo avvio è riuscito a trovare la quadra, adesso è in una tranquilla posizione di metà classifica. L’infermeria però è affollata, gli assenti per Bilic sono tanti. In trasferta gli Hammers hanno conquistato 8 punti, cinque nelle ultime tre uscite esterne.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

LEICESTER (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Huth, Morgan, Fuchs; Mahrez, Drinkwater, Amartey, Albrighton; Okazaki, Slimani. All. Ranieri.

WEST HAM (4-2-3-1): Randolph; Nordtveit, Reid, Ogbonna, Cresswell; Noble, Kouyate; Antonio, Ayew, Payet; Carroll. All. Bilic.

Le Foxes hanno vinto solamente una volta nelle ultime cinque giornate. Ranieri spera di chiudere l’anno con un successo. Il nostro pronostico è sulla vittoria del Leicester, pagata 2.10 da William Hill (migliore quota).

Rispondi