Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Premier League - Pronostico Leicester Everton - Pronostici Gratis

Premier League – Pronostico Leicester Everton

Ranieri

Vincere per risollevarsi. Il Leicester di Claudio Ranieri riceve l’Everton nel Boxing Day. Le Foxes hanno solamente tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Una stagione strana quella dei campioni in carica, che hanno evidentemente riversato tutte le loro energie nella Champions League. L’Everton, invece, è ottavo con 23 punti, dieci di ritardo sulla zona Europa. Si gioca lunedì 26 dicembre alle ore 16. Match valido per la  18^ giornata di Premier League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Leicester Everton

QUI LEICESTER – Diversi problemi per Claudio Ranieri. In un match fondamentale per la salvezza, infatti, le Foxes non potranno contare su Fuchs, Huth e soprattutto Vardy. Tutti squalificati. Out anche l’infortunato Drinkwater.

QUI EVERTON – Difficoltà anche per Koeman. Gli infortunati sono tre: Bolasie, Besic e McCarthy. Il tecnico spera di recuparare almeno il terzo, così come il portiere Stekelenburg. Fino all’ultimo, quindi, in dubbio anche l’ex estremo difensore della Roma.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

LEICESTER (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Morgan, Wasilewski, Schlupp; Mahrez, King, Amartey, Albrighton; Slimani, Ulloa. All. Ranieri.

EVERTON (4-2-3-1): Stekelenburg; Coleman, Williams, Funes Mori; Baines; McCarthy, Gueye; Valencia, Barkley, Lennon; Lukaku. All. Koeman.

Dal 1998 ad oggi la squadra di casa ha ricevuto l’Everton, in Premier League, in sette occasioni. Il bilancio è decisamente a favore delle Foxes: solo due vittorie, ma nessuna sconfitta e cinque pareggi. Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.75 da Bet365 (migliore quota).

Rispondi