Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Premier League - Pronostico Leicester Chelsea - Pronostici Gratis

Premier League – Pronostico Leicester Chelsea

Un campionato fa la situazione di classifica era praticamente inversa. Ora è il Leicester, campione d’Inghilterra, a ricevere il Chelsea capolista. Ranieri contro Conte, per una sfida tatticamente tutta italiana. I Blues sono reduci dal ko nel derby contro il Tottenham, da riscattare immediatamente per evitare il ritorno del Liverpool. Si gioca sabato 14 gennaio  alle ore 18:30. Match valido per la  21^ giornata della Premier League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Leicester Chelsea

QUI LEICESTER – Le Foxes in casa hanno un rendimento più che discreto: 18 punti in 10 giornate. Cinque vittorie, tre pareggi e solo due sconfitte, contro il West Bromwich e l’Everton. Di fatto gli unici due ko interni in tutta la stagione, insieme a quella nella English Football Club contro il Chelsea ai supplementari.

QUI CHELSEA – Quello dei Blues è il rendimento esterno migliore di tutta la Premier. In 10 partite sono arrivati 22 punti, con appena due sconfitte e ben sette vittorie. I gol fatti non sono tanti, 14, ma la difesa è la migliore (insieme a quella del Tottenham), con 9 reti al passivo.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

LEICESTER (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Huth, Morgan, Fuchs; Mendy, Amartey, Drinkwate, Mahrez; Vardy, Okazaki. All. Ranieri.

CHELSEA (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill; Moses, Matic, Kante, Alonso; Pedro, Diego Costa, Hazard. All. Conte.

Dal 1998 ad oggi le Foxes e i Blues si sono incontrati otto volte al King Power Stadium. Il bilancio è di due vittorie del Leicester, cinque del Chelsea e un pareggio. Il nostro pronostico è sulla vittoria esterna del Chelsea, pagata 1.60 da William Hill (migliore quota).

Rispondi