Premier League - Pronostico Everton Manchester City - Pronostici Gratis

Premier League – Pronostico Everton Manchester City

Operazione Europa League. L’Everton è dietro alle big di Premier, lontano però 11 punti dalla zona Europa. Difficile riuscire a centrare la qualificazione, ma con un girone davanti sognare in fondo non costa nulla. Ecco allora che Lukaku e compagni proveranno a rincorrere un miracolo sportivo già dalla partita contro il Manchester City. Si gioca domenica 15 gennaio  alle ore 14:30. Match valido per la  21^ giornata della Premier League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Everton Manchester City

QUI EVERTON – In casa ha raccolto 19 punti in 10 partite, frutto di cinque vittorie, quattro pareggi e una sola sconfitta. Il ko è arrivato nel derby contro il Liverpool. Al Goodison Park, però, Lukaku e compagni hanno segnato 15 reti subendone solamente 7 (terza miglior difesa interna del torneo).

QUI MANCHESTER CITY – I Citizens sono una squadra da trasferta. Fuori casa, infatti, hanno raccolto 21 punti in 10 giornate, rendimento secondo solo a quello del Chelsea (22). I ragazzi di Guardiola segnano tanto (22) e subiscono relativamente poco (12). Nelle ultime tre trasferte, però, sono caduti due volte. E fuori casa non hanno mai pareggiato quest’anno (sette vittorie, tre sconfitte).

Pronostico consigliato e probabili formazioni

EVERTON (4-2-3-1): Robles; Coleman, Williams, Mori, Baines; Gueye, Davies; Lennon, Calvert-Lewin, Barkley; Lukaku. All. Koeman.

MANCHESTER CITY (4-1-3-2): Bravo; Sagna, Otamendi, Kolarov, Clichy; Yaya Touré; Navas, De Bruyne, Sterling; Aguero, Iheanacho. All. Guardiola.

Dal 2001 a oggi le due squadre si sono affrontate 15 volte in Premier League. Il bilancio è di 8 vittorie dei padroni di casa, 3 degli ospiti e 4 pareggi. L’Everton però non vince in casa dal 16 marzo 2013 (2-0). Da allora, due vittorie dei Citizens e un pareggio. Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.67 da Bet365 (migliore quota).

Rispondi