Premier League - Pronostico Everton Arsenal - Pronostici Gratis

Premier League – Pronostico Everton Arsenal

Continuare la rincorsa. L’Arsenal è ospite dell’Everton nel turno infrasettimanale di Premier League. I Gunners sono attualmente secondi e ad ora sono gli unici a tenere il passo del Chelsea, attualmente in testa con tre lunghezze di vantaggio sulla squadra di Wenger. I padroni di casa, invece, nelle ultime cinque giornate hanno conquistato solamente due punti. Si gioca martedì 13 dicembre alle ore 20:45. Match valido per il recupero della 16^ giornata di Premier League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Everton Arsenal

QUI EVERTON – I padroni di casa non stanno vivendo un gran periodo in termini di risultati. E le assenze non fanno che peggiorare le cose: out Besic e Bolasie, verso il forfati anche Kone e Pennington.

QUI ARSENAL – Non può sorridere nemmeno Wenger, almeno dal punto di vista dell’infermeria. I Gunners sono secondi, ma per le prossime giornate dovranno rinunciare ad Akpom, Cazorla, Debuchy e Mertesacker, tutti infortunati.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

EVERTON (4-3-3): Stekelenburg; Coleman, Williams, Mori; Baines; Gueye, Barry, McCarthy; Deulofeu, Lukaku, Mirallas. All. Koeman.

ARSENAL (4-2-3-1): Cech; Gabriel, Mustafi, Koscielny, Monreal; Coquelin, Xhaka; Walcott, Ozil, Oxlade Chamberlain; Sanchez. All. Wenger.

Crediamo che l’Arsenal possa trovare la sua quarta vittoria di fila: il nostro pronostico è sulla vittoria dell’Arsenal, pagata 1.91 da William Hill (migliore quota).

Rispondi