Premier League - Pronostico Crystal Palace Swansea - Pronostici Gratis

Premier League – Pronostico Crystal Palace Swansea

Sfida salvezza. Il girone di ritorno si apre con la partita tra Crystal Palace e Swansea. In palio ci sono tre punti importantissimi nella corsa alla permanenza in Premier League. Padroni di casa quartultimi con 16 punti, ospiti ultimi con 12. Si gioca martedì 3 gennaio alle ore 21. Match valido per la  20^ giornata di Premier League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Crystal Palace Swansea

QUI CRYSTAL PALACE – Allardyce deve fare i conti con l’infermeria. Out per infortunio i vari Rémy, Mandanda, Souaré, Wickham e Fryers. A questi si aggiungono Ledley e McArthur, che lamentano fastidi a un polpaccio. Redini dell’attacco tenute da Benteke, il top scorer della squadra con 8 reti.

QUI SWANSEA – Molti meno problemi in casa Swansea. L’unico infortunato è Montero, tornerà a febbraio. Sicuro assente Amat, squalificato. Da capire la situazione Llorente. L’ex Juve è il miglior marcatore della squadra con 6 reti, ma le ultime notizie non lo danno tra i titolari.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Hennessey; Kelly, Dann, Tomkins, Ward; Puncheon, Flamini, Cabaye; Townsend, Benteke, Zaha. All. Allardyce.

SWANSEA (4-2-3-1): Fabianski; Naughton, Fernandez, Mawson, Taylor; Ki, Britton, Cork; Barrow, Sigurdsson, Routledge. All. Curtis.

Difficile sbilanciarsi su una partita delicata come questa. Guardando i sei precedenti giocati dal 2008 ad oggi, tra Championship e Premier League, due successi per i padroni di casa, due per gli ospiti e due pareggi. Il nostro pronostico è proprio sulla X, pagata 3.80 da Unibet (migliore quota).

Rispondi