Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Premier League - Pronostico Crystal Palace Manchester City - Pronostici Gratis

Premier League – Pronostico Crystal Palace Manchester City

Riprendersi la vetta. Il Manchester City era partito benissimo, ma nelle ultime cinque giornate di campionato è riuscito a vincere solamente una volta. Un rendimento che è costato la testa alla squadra di Guardiola, scivolata al terzo posto. Affronterà però un Crystal Palace, impegnato nella lotta per non retrocedere e reduce da quattro sconfitte di fila. Crystal Palace e Manchester City si affronteranno sabato 19 novembre, alle ore 16. Match valido per la 12^ giornata di Premier League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Crystal Palace Manchester City

QUI CRYSTAL PALACE – Il Crystal Palace ha raccolto 11 punti in 11 partite di campionato, ma nelle cinque gare casalinghe ha rimediato solamente 4 punti. Un fatto insolito per chi deve salvarsi, quello di fare più punti in trasferta. Le statistiche parlano di una squadra che in casa ha vinto solo contro lo Stoke City, pareggiando con il Bournemouth e perdendo contro West Bromwich Albion, West Ham e Liverpool. In tutto, 7 gol fatti e 8 subiti.

QUI MANCHESTER CITY – Il Manchester City ha vinto 4 partite in trasferta, perdendo solamente sul campo del Tottenham. Per il resto, 1-4 allo Stoke City, 1-2 allo United, 1-3 allo Swansea e 0-4 al West Bromwich Albion. Insomma, quello di Guardiola è il miglior attacco esterno (il City ha anche una delle migliori difese esterne).

Pronostico consigliato e probabili formazioni

Quanti sono i precedenti tra Crystal Palace e Manchester City, giocati però sul campo del Crystal Palace? In tutto sono 19 e il bilancio è decisamente in equilibrio. La squadra di casa infatti ha vinto 7 volte, gli ospiti 8. Solo 4 i pareggi. E i gol fatti? Il Crystal Palace ne hanno segnati 22, mentre il Manchester City ne ha segnati 24.

CRYSTAL PALACE (4-2-3-1): Mandanda; Ward, Dann, Delaney, Kelly; McArthur, Cabaye; Townsend, Puncheon, Zaha; Wickham. All. Pardew.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Bravo; Zabaleta, Otamendi, Stones, Kolaarov; Fernandinho; Sterling, De Bruyne, Gundogan, Silva; Aguero. All. Guardiola.

Insomma, le statistiche di quest’anno strizzano l’occhio al Manchester City. Il nostro pronostico è quindi incentrato sulla vittoria dei Citizens, pagata 1.53 da Bwin (migliore quota).

Rispondi