Premier League - Pronostico Chelsea Stoke - Pronostici Gratis

Premier League – Pronostico Chelsea Stoke

Tanta voglia di fare 13. Il Chelsea di Antonio Conte scende in campo per l’ultima partita del 2016 contro lo Stoke. I Blues sono reduci da 12 successi di fila e non vogliono fermarsi. Gli ospiti di punti ne hanno 21, ossia 25 in meno della capolista, e non vincono da quattro turni. Si gioca sabato 31 dicembre alle ore 16. Match valido per la  19^ giornata di Premier League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Chelsea Stoke

QUI CHELSEA – I numeri dei Blues allo Stamford Bridge sono eloquenti. In nove gare interne sono arrivate nove vittorie e una sola sconfitta. I gol segnati sono 24, quelli subiti sono appena 4. E dopo il turno di squalifica Conte riavrà Kante e Diego Costa, due colonne della sua squadra.

QUI STOKE – Lo Stoke in trasferta non va male. Dei suoi 21 punti, infatti, 9 li ha raccolti fuori casa. I biancorossi sono però reduci da due sconfitte esterne consecutive contro Arsenal (3-1) e Liverpool (4-1). Insomma, con  le big fanno tantissima fatica.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

CHELSEA (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill; Moses, Fabregas, Kante, Alonso; Willian, Diego Costa, Hazard. All. Conte.

STOKE (4-2-3-1): Grant; Johnson, Shawcross, Martins Indi, Pieters; Imbula Wanga, Whelan; Diouf, Allen, Krkic; Walters. All. Hughes.

II Blues puntano al record di successi consecutivi nella Premier League. Conte è pronto a scrivere la storia all’esordio su una panchina inglese. Ce la farà? Il calendario è suo alleato. Lo Stoke non rappresenta un ostacolo insormontabile e i rientri di Kante e Diego Costa danno alla sua squadra ulteriore forza. Il nostro pronostico è sulla vittoria del Chelsea, pagata 1.27 da Unibet (migliore quota).

Rispondi