Premier League - Pronostico Chelsea Manchester City - Pronostici Gratis

Premier League – Pronostico Chelsea Manchester City

Chelsea

Big match. Nel turno infrasettimanale, la Premier League regala lo scontro ai piani alti tra Chelsea e Manchester City. La squadra di Antonio Conte è prima con 69 punti, sette di vantaggio sul Tottenham. Quella di Pep Guardiola è quarta con 58, ma potenzialmente sarebbe terza. Lo svantaggio dal Liverpool è di un punto, ma i Reds hanno disputato una partita in più. Si gioca mercoledì 5 aprile alle 21. Match valido per la 31^ giornata di Premier League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Chelsea

Le migliori quote di Chelsea Manchester City

QUI CHELSEA – I Blues continuano a comandare la Premier League dopo 30 giornate di campionato. Nell’ultimo turno è arrivato il sorprendente ko interno per 2-1 contro il Crystal Palace. I ragazzi di Conte con 69 punti continuano ad avere sette punti di vantaggio sul Tottenham secondo. Sul fronte formazione, tutti a disposizione di Antonio Conte che spera di recuperare Victor Moses sull’out di destra. A centrocampo ballottaggio in mezzo tra Fabregas e Matic.

QUI MANCHESTER CITY – I Citizens sono al quarto posto in classifica con 58 punti. Nelle ultime cinque giornate Aguero e compagni hanno totalizzato nove punti, con una zona Champions ancora tutta da conquistare. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio dell’Emirates Stadium per 2-2 contro l’Arsenal. Sul fronte formazione, Guardiola dovrà fare a meno dei lungodegenti Gundogan e Gabriel Jesus, mentre anche Sagna resta in dubbio.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Chelsea Manchester City

CHELSEA (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, Luiz, Cahill; Moses, Kante, Fabregas, Alonso; Hazard, Costa, Pedro. All. Conte.

MANCHESTER CITY (3-4-2-1): Caballero; Stones, Kompany, Otamendi; Jesus Navas, Fernandinho, Yaya Touré, Clichy; David Silva, Sané, Aguero. All. Guardiola.

Dal 2000 ad oggi le due formazioni si sono affrontate allo Stamford Bridge in 18 occasioni. Il bilancio è decisamente a favore dei padroni di casa: 11 vittorie contro le 4 degli ospiti. Tre i pareggi. Il nostro pronostico è sulla vittoria interna del Chelsea, pagata 2.40 da Unibet (migliore quota).

Rispondi