Premier League - Pronostico Chelsea Bournemouth - Pronostici Gratis

Premier League – Pronostico Chelsea Bournemouth

Chelsea

A caccia del 12. Il Chelsea di Antonio Conte è capolista in Premier League. Reduce da 11 vittorie, l’ex allenatore bianconero si appresta ad affrontare il Bournemouth allo Stamford Bridge, ma senza il suo cannoniere. Diego Costa, come Kante, è squalificato. Nelle ultime tre giornate i Blues hanno sempre vinto 1-0. Quella della squadra di Londra è la miglior difesa del torneo, con appena 11 reti subite. I gol fatti sono 35, quarto miglior attacco del campionato. Si gioca lunedì 26 dicembre alle ore 16. Match valido per la  18^ giornata di Premier League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Chelsea Bournemouth

QUI CHELSEA – Le assenze più pesanti in casa Blues sono quelle di Diego Costa e N’Golo Kante, entrambi squalificati. Oltre a loro due, out anche l’infortunato John Terry. Per il resto, tutti a disposizione di Antonio Conte, determinato a incrementare la serie di vittorie nonostante il forfait del suo capocannoniere.

QUI BOURNEMOUTH – Il Bournemouth ha sicuramente più problemi di formazione. Out gli infortunati Stanislas, Surman e Cook, oltre ad Ake. Di fatto, Howe non potrà contare sulla coppia di difensori centrali. In realtà si proverà a far giocare Cook nonostante i problemi fisici.

Pronostico consigliato e probabili formazioni Chelsea Bournemouth

CHELSEA (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill; Moses, Fabregas, Matic, Alonso; Pedro, Hazard, Batshuayi. All. Conte.

BOURNEMOUTH (4-2-3-1): Boruc; Smith, Francis, Cook, Daniels; Wilshere, Arter; Smith, King, Pugh; Wilson. All. Howe.

C’è solamente un precedente tra queste due squadre. Risale alla stagione scorsa, più o meno un anno fa esatto. Era il 5 dicembre 2015, allo Stamford Bridge si imposero gli ospiti. La partita finì 0-1, decisa all’82’ da Murray, entrato in campo da due minuti al posto di King. I Blues erano in crisi, ma adesso le cose sono notevolmente cambiate . Il nostro pronostico è sulla vittoria del Chelsea, pagata 1.40 da William Hill (migliore quota).

Rispondi