Premier League - Pronostico Bournemouth Arsenal - Pronostici Gratis

Premier League – Pronostico Bournemouth Arsenal

A caccia del tris. L’Arsenal di Wenger, dopo le due sconfitte contro Everton e Manchester City, ha battuto West Bromwich Albion e Crystal Palace. Un doppio successo che ha rilanciato i Gunners, terzi in classifica. Ora proveranno a infilare un’altra vittoria, ospiti del Bournemouth. I padroni di casa attualmente sono a metà classifica, con 24 punti. Di questi, 16 sono stati conquistati al Dean Court. Si gioca martedì 3 gennaio alle ore 20:45. Match valido per la  20^ giornata di Premier League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Bournemouth Arsenal

QUI BOURNEMOUTH – Per quel che riguarda i padroni di casa non ci sono squalificati, ma ci sono due infortunati. Si tratta di Pugh, e Lewis Cook. Non potrà scendere in campo Wilshere, in prestito proprio dai Gunners.

QUI ARSENAL – Nell’Arsenal sono tanti gli assenti. Agli infortunati Akpom, Debuchy, Gibbs, Mertesacker, Walcott, Welbeck e Cazorla si aggiunge anche Elneny, impegnato in Coppa d’Africa. In forte dubbio Ozil, influenzato: dovrebbe partire dalla panchina.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

BOURNEMOUTH (4-2-3-1): Boruc; Francis, Akè, Cook S., Daniels; Arter, Surman; Stanislas, King, Fraser; Afobe. All. Howe.

ARSENAL (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Monreal; Ramsey, Xhaka; Iwobi, Sanchez, Lucas; Giroud. All. Wenger.

C’è solamente un precedente tra queste due squadre, giocato al Dean Court. Datato 7 febbraio 2016 ha visto i Gunners vincere 0-2, con reti di Ozil e Oxlade-Chamberlaine. Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.70 da Bet365 (migliore quota).

Rispondi