Premier League - Pronostico Arsenal West Bromwich Albion - Pronostici Gratis

Premier League – Pronostico Arsenal West Bromwich Albion

Così si rischia di rovinare tutto. L’Arsenal di Wenger ha perso le ultime due partite di Premier League, cadendo sui campi di Everton e City (2-1). Risultati, questi, che hanno fatto scivolare i Gunners al quarto posto. Il Chelsea, oggi, ha nove punti di vantaggio su di loro. Il giorno dopo Natale arriva la sfida contro il West Bromwich Albion: non è permesso un terzo passo falso. Si gioca lunedì 26 dicembre alle ore 16. Match valido per la  18^ giornata di Premier League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Arsenal West Bromwich Albion

QUI ARSENAL – Wenger non è fortunatissimo in questo momento. L’infermeria è affollata. Out Akpom, Cazorla, Debuchy, Mertesacker, Mustafi, Oxlade-Chamberlain e Ramsey. Tutto, quindi, sulle spalle di Ozil e Sanchez.

QUI WEST BROMWICH ALBION – Meno problemi per gli ospiti, che sperano di recuperare gli unici due acciaccati della rosa. Si tratta di Berahino ed Evans, entrambi potrebbero essere della partita.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

ARSENAL (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Gabriel, Koscielny, Monreal; Coquelin, Xhaka; Walcott, Ozil, Iwobi; Sanchez. All. Wenger.

WEST BROMWICH ALBION (4-2-3-1): Foster; Dawson, McAuley, Olsson, Nyom; Fletcher, Yacob; Brunt, Chadli, Phillips; Rondon. All. Pulis.

Dal 2002 ad oggi la squadra di casa ha ricevuto il Crystal Palace, in Premier League, in dieci occasioni. Il bilancio è decisamente a favore dei Gunners: 8 vittorie, un pareggio e una sconfitta (2-3, settembre 2010: da allora, cinque successi di fila per Wenger). Il nostro pronostico è sulla vittoria dell’Arsenal, pagata 1.34 da Paddy Power (migliore quota).

Rispondi