Derby. L’Arsenal di Arsene Wenger è secondo a otto punti dal Chelsea. Non può più sbagliare se vuole provare a ricucire lo strappo con la squadra di testa. I Gunners ricevono il Watford di Mazzarri nel turno infrasettimanale di campionato. La gara di andata è stata vinta Sanchez e compagni, 1-3. Si gioca martedì 31 gennaio alle ore 20:45. Match valido per la 23^ giornata della Premier League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.
Le migliori quote di Arsenal Watford
QUI ARSENAL – Wenger in casa ha conquistato 26 punti in 11 giornate. Si tratta del terzo miglior rendimento della Premier League. I Gunners segnano tanto (23), ma subiscono in media un gol a partita.
QUI WATFORD – In trasferta, invece, il Watford fa fatica. Mazzarri, dopo quattro sconfitte di fila, ha interrotto la serie negativa pareggiando 2-2 sul campo del Bournemouth. In tutto, 9 punti in 11 giornate (10 gol fatti, 21 subiti).
Pronostico consigliato e probabili formazioni di Arsenal Watford
ARSENAL (4-2-3-1): Cech; Gabriel, Mustafi, Koscielny, Monreal; Ramsey, Coquelin; Iwobi, Ozil, Sanchez; Giroud. All. Wenger.
WATFORD (3-4-1-2): Gomes; Kaboul, Prodl, Britos Cabrera; Kabasele, Capoue, Doucoure, Holebas; Cleverley; Okaka, Deeney. All. Mazzarri.
Dal 1999 ad oggi i Gunners hanno ospitato solo quattro volte gli Hornets, tra Premier League ed Fa Cup. Il bilancio è di tre vittorie della squadra di casa, solo una quella ospite. Noi non vi consigliamo di sbilanciarvi sull’esito 1X2. Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 2.15 da Betfair (migliore quota).