Premier League - Pronostico Arsenal Crystal Palace - Pronostici Gratis

Premier League – Pronostico Arsenal Crystal Palace

Ricominciare a correre. L’Arsenal di Wenger ha subìto un doppio stop perdendo contro l’Everton e il Manchester City, scivolando al quarto posto. La vittoria di misura contro il West Bromwich, ottenuta nel Boxing Day, dev’essere bissata da quella contro il Crystal Palace, prossimo avversario dei Gunners. Chiudere il girone di andata con un successo è fondamentale per non perdere altro terreno. Si gioca domenica 1° gennaio alle ore 17. Match valido per la  19^ giornata di Premier League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Arsenal Crystal Palace

QUI ARSENAL – Wenger, al momento, non è fortunato. L’infermeria dei Gunners è più affollata che mai. Out Akpom, Cazorla, Debuchy, Mertesacker e Mustafi. Non al meglio anche Gibbs, Oxlade-Chamberlain e Walcott. Il tecnico francese spera di poter schierare dall’inizio almeno l’ultimo.

QUI CRYSTAL PALACE – Anche gli ospiti devono fare i conti con diverse assenze, a cominciare dallo squalificato Delaney. La lista si allunga con Mandanda, Souare, Tomkins, Wickham e Ledley. La speranza, per Allardyce, è quella di dare una maglia da titolare a Benteke, frenato da dei fastidi al ginocchio.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

ARSENAL (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Gabriel, Koscielny, Monreal; Coquelin, Xhaka; Walcott, Ozil, Iwobi; Sanchez. All. Wenger.

CRYSTAL PALACE (4-2-3-1): Hennessey; Kelly, Dann, Fryers, Ward; Cabaye, Flamini; Townsend, Puncheon, Zaha; Benteke. All. Allardyce.

I Gunners ricevono una mano dal calendario. Apriranno il 2017 ricevendo la quartultima in classifica, reduce da due soli punti raccolti nelle ultime quattro giornate di Premier League. Il nostro pronostico è sulla vittoria dell’Arsenal, pagata 1.34 da Unibet (migliore quota).

Rispondi