Premier League: Crystal Palace - Leicester e Swansea - Aston Villa - Pronostici Gratis

Premier League: Crystal Palace – Leicester e Swansea – Aston Villa

Multipla

Due i pronostici per questo sabato, due partite dalle grandi potenzialità ed aspettative, due partite dove abbiamo seriamente in ballo qualcosa. Le partite selezionate sono Crystal Palace – Leicester e Swansea –  Aston Villa.

Pronostico per Crystal Palace – Leicester

Go foxies è il motto che qualsiasi appassionato di calcio cita in questo tempo, una squadra sconosciuta, con giocatori formati sul momento che va a vincere il campionato più arduo da sempre, la premier league. Un sogno, che sta forse diventando realtà per i tifosi del Leicester. Il Leicester al momento è primo ed è distante agli spurs di soli 5 punti.

Il Crystal Palace, invece è 15esima con 33 punti in classifica, meno 30 dal Leicester. Per un punto il Crystal ci metterebbe la firma e probabilmente anche il Leicester.

La partita ha tutti i presupposti per finire con esito X, il nostro consiglio è dunque di provare a giocare il pareggio tra Crystal Palace – Leicester

Pronostico per Swansea –  Aston Villa

L’altra partita presa in analisi vede due squadre che entrambe stanno facendo, a discapito degli altri anni, molto male. L’Aston Villa è irriconoscibile con 5 sconfitte consecutive e 16 punti in classifica. E’ oramai in Championship a tutti gli effetti, può poco, almeno che non incominci a vincere seriamente da ora in poi. Lo Swansea invece ha totalizzato 6 punti nelle ultime 5 partite, con due importanti vittorie. In Casa ha 7 punti nelle ultime 5 con 2 vittorie, 2 sconfitte e 1 pareggio. Sono solo 5 le reti fatte però, mentre 12 sono le reti subite dall’Aston Villa sempre nelle ultime 5 partite. La partita, ha tutti i presupposti per prendere la piega dell’esito 1 che paga 1,67. Per i più audaci potrei consigliare di giocare 1 e under 2.5 in combo, in quanto, nonostante l’aston villa sia solita prendere vagonate di goal, c’è comunque il fatto da considerare che, lo Swansea di attacco è molto carente.

Rispondi