Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Multipla Europa League delle 19.00 - Pronostici Gratis

Multipla Europa League delle 19.00

Primo articolo dove andremo a fare un’analisi di quelle che sono le partite, prime a giocarsi per la giornata di Giovedì 17 Marzo. Europa League con Lazio-Sparta Praga poi Leverkusen Villareal e infine Valencia Bilbao.

Tre grandi match quelli delle 19.00 tra squadre che potrebbero tranquillamente aver fatto parte della Champions League.

Analisi e Pronostici

Ore 19.00 Pronostico tra Lazio e Sparta Praga
Primo match preso in analisi per noi è quello che vede la Lazio reduce da una 1-1 ottenuto all’andata contro la squadra di Praga. All’andata era passato in vantaggio lo sparta e poi a circa il minuto 40 la Lazio ha pareggiato 1-1. Le statistiche sono a favore degli italiani che hanno giocato sostanzialmente ad una porta per tutto l’esito della partita.

Molte sono le occasioni sprecate, forse troppe. Oggi giocheranno in casa, con il proprio pubblico e se avranno la condizione dalla loro parte, allora il nostro pronostico sarà ed infatti è esito 1.

Ore 19.00 Pronostico tra Leverkusen e Villareal
Germania e Spagna ad affrontarsi dove il Villareal all’andata ha spianato i tedeschi per un pesante 2-0. La storia vede 3 match disputati tra queste due squadre, tutti vinti dal Villareal. All’andata Bakambu del Villareal gli ha messi in riga rifilandoli così 2 reti uno al primo tempo e dopo pochi minuti e uno direttamente al minuto 56 che ha chiuso i giochi. Il Leverkusen però non ha giocato male e specialmente nel secondo tempo ha dominato la partita. Il mio pronostico è 1.

Ore 19.00 Pronostico tra Valencia e Ath. Bilbao
Ultimo match delle 19,00 tra due squadre entrambe del campionato spagnolo. All’andata il Bilbao ha vinto sul Valencia che anche quest’anno non sembra essere rientrata nei binari giusti. Il Bilbao ha vinto 1-0 ma sulla carta se avesse vinto 3-0 non ci sarebbe stato nulla da dire. Il nostro pronostico è 2 secco.

Articolo inserito nella categoria Multiple.

Rispondi