Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
La multipla di Champions League (14-15 febbraio) - Pronostici Gratis

La multipla di Champions League (14-15 febbraio)

Finalmente si riparte. La Champions League torna a due mesi dalla fine della fase a gironi. Sono rimaste sedici squadre, da adesso partirà l’eliminazione diretta su gare di andata e ritorno. Le big ci sono praticamente tutte. Dai campioni in carica del Real Madrid a chi coltiva sogni di gloria come la Juventus. Questa settimana si sfideranno le prime otto squadre. E le sfide di cartello non mancano. Da Paris Saint Germain-Barcellona a Real Madrid-Napoli, passando per Bayern Monaco-Arsenal e Benfica-Borussia Dortmund. Vi proponiamo la nostra multipla delle partite di Champions League in programma martedì 14 e mecoledì 15 febbraio, alle ore 20:45. Match validi per la gara di andata degli ottavi di finale della Champions League. Ecco il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

La nostra multipla di Champions League

BENFICA – BORUSSIA DORTMUND

Il Benfica ha chiuso alle spalle del Napoli il girone B, con 8 punti e due sconfitte (entrambe con la squadra di Sarri). Il Borussia Dortmund, invece, è ancora imbattuto nella competizione. La corsa alla Bundesliga è ormai compromessa, ecco allora che diventa ovvio riversare le energie nella Champions League. La qualificazione ai quarti è alla portata di questa squadra. GOL DI ENTRAMBE LE SQUADRE (1.70 @Bet365).

PARIS SAINT GERMAIN – BARCELLONA

Ormai questa partita è diventata un classico di questa competizione. Dal 1995 ad oggi le due squadre si sono affrontate quattro volte, il bilancio è leggermente a favore dei padroni di casa. Il Psg ha vinto due volte, il Barça una, un pareggio. Puntiamo sul riequilibrarsi dei precedenti. Vi consigliamo di puntare sulla VITTORIA DEL BARCELLONA (2.25 @Unibet).

BAYERN MONACO – ARSENAL

Il Bayern Monaco è ancora imbattuto all’Allianz Arena in questa stagione. Ha concesso al massimo tre pareggi. Ora arriva l’Arsenal, che negli ultimi 15 anni ha fatto visita ai bavaresi per ben cinque volte, sempre in Champions League. Il bilancio dice tre vittorie tedesche, una inglese e un pareggio. VITTORIA BAYERN MONACO (1.50 @Unibet).

REAL MADRID – NAPOLI

Il Napoli arriva a Madrid con grande entusiasmo, forte della bontà del gioco espresso in campionato. Il Real Madrid, però, è una squadra ricca di fenomeni. Un contro è la Serie A, un conto è la Champions League. VITTORIA REAL MADRID (1.60 @Unibet).

 

Quota totale: 9,18

Vincita potenziale con 10 euro: 91,80

Rispondi