Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Multipla Champions League 15 e 16 Marzo - Pronostici Gratis

Multipla Champions League 15 e 16 Marzo

Multipla

Multipla completa su tutte e 4 le partite in previsione per questa prossima giornata di Champions League. Pronostici e analisi delle partite del 15 e 16 Marzo.

Martedì 15 – Pronostico Atletico Madrid-PSV
L’Atletico all’andata ha fatto solo 0-0 nonostante per tutti e 90 i minuti giocati in territorio olandese, avesse attaccato. L’atletico Madrid almeno sulla carta sembra superiore e noi riponiamo fiducia in loro, pronostico secco 1.

Martedì 15 – Pronostico Manchester City – Dynamo Kiev
Una partita apparentemente a senso unico quella tra City e Kiev, due squadre che nei rispettivi campionati stanno facendo molto bene ma in cui il City sembra non essere un avversario battibile dalla squadra Ucraina. All’andata c’è stata una solo squadra in campo e questi erano azzurri con tag City. 1-3 e pochi discorsi è il risultato inflitto dalla squadra di Manchester sulla squadra di Kiev. Oggi dovremo assistere ad una partita noiosa ed a senso unico marcato, 1 secco.

Mercoledì 16 – Pronostico Barcellona-Arsenal
All’andata c’è stato solo il Barcellona a fare la partita, 0-2 ed a casa la squadra di Wenger. Questo Barcellona ha tutte le carte in regola per alzare ancora una volta la coppa con le orecchie, senso unico per loro sempre. Hanno vinto le ultime 18 partite su 20 disputate, dovrebbero seriamente giocare un campionato a se. Povera Arsenal che sarà impotente al Camp Nou, risultato secco e pronostico di 1.

Mercoledì 16 – Pronostico Bayern-Juventus
Due a due è il risultato di andata tra quest due grandi squadre. La Juve ci crede e ci spera ma anche loro contro hanno avversari che sono già a mio avviso destinati almeno alla finale. Il Bayern non si è neanche molto riposato nell’ultima di campionato viso che ha solo asfaltato il Brema per 5-0. La Juventus farà la sua garà e sicuramente non sarà negativa ma il nostro pronostico non può che essere, obiettivamente, uno per i tedeschi.

Articolo inserito nella categoria Multiple.

Rispondi