L'Inter del futuro vuole Strootman - Pronostici Gratis

L’Inter del futuro vuole Strootman

La prossima sessione di mercato promette bene. L’Inter infatti vuole tornare grande e Suning sembra essere propenso a spendere. Non solo si punta ad Antonio Conte, ma anche a giocatori di livello per strappare lo scudetto alla Juventus. L’ultimo nome finito sul taccuino degli uomini di mercato è quello di Kevin Strootman, centrocampista della Roma.

Assalto a Strootman, 45 milioni alla Roma

Il contratto di Strootman scade a giugno 2018. L’olandese ha 27 anni, spera di strappare l’ultimo pluriennale a grandi cifre. L’Inter è pronta a offrirgli 5 milioni di euro per 5 anni, più bonus. Adesso la palla passa alla Roma, a cui il centrocampista è legato dal 2013. Secondo La Gazzetta dello Sport ci sarebbe già stato qualche contatto non ufficiale con l’entourage del giocatore.

Questo, per capire quali siano le reali intenzioni a livello contrattuale. Alla Roma sarebbero stati proposti tra i 40 e i 45 milioni di euro. Oltre all’olandese, l’Inter pensa anche al tedesco Rudiger. Il difensore della nazionale teutonica avrebbe scavalcato Manolas nella lista dei desideri dei neroazzurri. Suning, però, ha messo nel mirino anche un altro calciatore olandese che milita in Serie A. Si tratta di Stefan De Vrij, centrale difensivo della Lazio legato alla società biancoceleste da un contratto in scadenza tra un anno e mezzo. L’altro difensore che piace è Marquinhos del Paris Saint Germain.

Insomma, tra qualche mese non ci si dovrà difendere solo dall’assalto dei club cinesi, ma anche da quelli italiani gestiti da esponenti del Sol Levante. La caccia alla Juventus è già partita. Ma siamo sicuri che anche i bianconeri hanno in serbo qualche sorpresa per migliorare ancora.

Rispondi