Ligue 1 - Pronostico Olympique Marsiglia Monaco - Pronostici Gratis

Ligue 1 – Pronostico Olympique Marsiglia Monaco

Obiettivo Scudetto. Il Monaco è in mano a una proprietà multimilionaria da cinque anni ma non ha mai partecipato a una finale di una coppa o vinto un campionato. Questo sembra essere l’anno giusto per andarci vicino. Il Psg ha chiare difficoltà dopo l’addio di Ibrahimovic e il Nizza capolista sta iniziando a mostrare qualche crepa. Il Monaco insegue a due punti, ma il calendario lo mette di fronte a un Olympique Marsiglia reduce da quattro vittorie consecutive. Si gioca domenica 15 gennaio  alle ore 21. Match valido per la  20^ giornata della Ligue 1. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Olympique Marsiglia Monaco

QUI OLYMPIQUE MARSIGLIA – In casa il Marsiglia va bene. Non ha mai perso una partita, vincendone 6 e pareggiandone 3. Una discreta media, che spera di migliorare contro il Monaco. I ragazzi di Garcia non segnano tanto davanti ai propri tifosi (11), ma hanno subito solamente un gol.

QUI MONACO – La squadra del Principato ha il secondo miglior rendimento esterno della Ligue 1. Il Monaco infatti ha conquistato 17 punti in 9 trasferte, solo uno in meno rispetto al Nizza. Fuori casa ha segnato 22 gol, subendone 10.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

OLYMPIQUE MARSIGLIA (4-3-3): Pele; Sakai, Fanni, Rolando, Rekik; Lopez, Vainqueur, Zambo Anguissa; Thauvin, Gomis, Cabella. All. Garcia.

MONACO (4-4-2): Subasic; Toure, Glik, Jemerson, Sidibe; Silva, Moutinho, Bakayoko, Lemar; Falcao, Mbappe. All. Jardim.

Dal 1998 ad oggi ben 20 precedenti giocati tra Ligue 1 e Coppa di Francia. Il bilancio è di 10 successi peri padroni di casa e 4 per gli ospiti, con 6 pareggi. Il nostro pronostico è sul pareggio, pagato 3.50 da William Hill (migliore quota).

Rispondi