Ligue 1 - Pronostico Nizza Montpellier - Pronostici Gratis

Ligue 1 – Pronostico Nizza Montpellier

Assalto alla vetta. Il Nizza di  Favre è attualmente terzo nella Ligue 1. I rossoneri hanno perso meno partite di tutti, solamente due, ma hanno un ritardo di tre punti dal Monaco capolista. Sono invece a braccetto con il Paris Saint Germain, a 56 punti. Ora la squadra della Costa Azzurra riceverà un Montpellier in netta ascesa, visto l’ottimo periodo di forma che sta vivendo. Si gioca venerdì 24 febbraio alle ore 20:45. Match valido per 27^ giornata di Ligue 1. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Nizza Montpellier

QUI NIZZA – Il sicuro assente è Mario Balotelli, espulso nell’ultima partita vinta dai rossoneri sul campo del Lorient. Un peccato, vista la possibilità di tornare in vetta sfruttando il turno casalingo.

QUI MONTPELLIER – Occhio agli ospiti. Il Montpellier sta tornando a ingranare dopo un momento di crisi di risultati. Nelle ultime quattro giornate ha vinto tre volte, contro il Bastia, il Nancy e il Saint Etienne, perdendo solo con il Monaco capolista.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Nizza Montpellier

NIZZA (4-3-3): Cardinale; Souquet, Baysse, Dante, Henrique; Seri, Cyprien, Obbadi; Eysseric, Plea, Belhanda. All. Favre.

MONTPELLIER (4-2-3-1): Pionnier; Mulere Mukiele, Hilton, Pokorny, Rouissillon; Skhiri, Sessegnon; Mbenza, Boudebouz, Dolly; Mounie. All. Gasset.

Dal 2001 ad oggi le due squadre si sono affrontate parecchie volte all’Allianz Riviera. Il bilancio è equilibrato, visto che la formazione di casa ha vinto cinque volte contro le tre degli ospiti. Due invece i pareggi. Storicamente non è una partita che regala tanti gol. Il nostro pronostico è sulla vittoria interna del Nizza, pagata 2.00 da Unibet (migliore quota).

Rispondi