Ligue 1 - Pronostico Monaco Nizza - Pronostici Gratis

Ligue 1 – Pronostico Monaco Nizza

Fuga per la vittoria. Il Nizza fa visita al Monaco nel big match di Ligue 1. Le due squadre sono infatti appaiate in testa con 49 punti, a +3 sul Paris Saint Germain. Una lotta a tre che sta entusiasmando un campionato che, negli ultimi anni, è sempre stato dominato proprio dal Psg. Si gioca sabato 4 febbraio  alle ore 17. Match valido per la  23^ giornata di Ligue 1. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Monaco Nizza

QUI MONACO – Per Jardim le assenze sono relative solamente ai due nazionali Dirar e Traoré, reduci dagli impegni in Coppa d’Africa. Dovrebbe scendere in campo la stessa formazione che ha pareggiato 1-1 sul campo del Paris Saint Germain nell’ultima giornata.

QUI NIZZA – Balotelli al centro dell’attacco di un Nizza tornato a vincere dopo tre pareggi di fila. Certo, la squadra del Principato è un cliente scomodo e servirà il miglior Super Mario per mantenere la vetta della classifica.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Monaco Nizza

MONACO (4-4-2): Subasic; Sidibe, Glik, Jemerson, Mendy; Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Germain, Falcao. All. Jardim.

NIZZA (4-3-3): Cardinale; Souquet, Dante, Sarr, Henrique, Koziello, Cyprien, Seri; Plea, Balotelli, Eysseric. All. Favre.

Il Nizza, sino ad oggi, in campionato ha perso solamente una partita. Crediamo che la sconfitta allo Stade Louis II ci possa tranquillamente stare. Il nostro pronostico è dunque sulla vittoria del Monaco, pagata 1.62 da William Hill (migliore quota).

Rispondi