Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Ligue 1 - Paris Saint Germain Nantes - Pronostici Gratis

Ligue 1 – Paris Saint Germain Nantes

Vincere per riprendersi la vetta e dimostrare di non dipendere da un solo giocatore. Il Paris Saint Germain si stava togliendo di dosso il fantasma di Ibrahimovic grazie alle reti di Edinson Cavani, capocannoniere della Ligue 1. L’uruguaiano, però, si è fermato per un problema alla coscia e contro il Nantes non ci sarà. Gli ospiti, però, sono quintultimi con 12 punti e non dovrebbero rappresentare un ostacolo per i parigini, secondi con 26 insieme al Monaco, a tre punti dal Nizza capolista. Paris Saint Germain e Nantes si sfideranno al Parco dei Principi sabato 19 novembre, alle ore 17. Match valido per la 13^ giornata della Ligue 1. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Paris Saint Germain Nantes

QUI PARIS SAINT GERMAIN – Le brutte notizie per Emery arrivano dall’infermeria. Kurzawa starà ancora fuori, così come è in forse la presenza di Augustin. Ma, soprattutto, non ci sarà Edinson Cavani, per un problema muscolare alla coscia. Si tratta del capocannoniere della Ligue 1, con 11 reti (il Psg ne ha segnate in tutto 24, quindi la metà grazie a lui).

QUI NANTES – Nel Nantes, invece, gli unici dubbi riguardano il recupero di Iloki e Walongwa, anche loro alle prese con fastidi muscolari. Per il resto, Girard dovrebbe schierare la stessa formazione che ha pareggiato contro il Tolosa prima della sosta.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

I precedenti tra Paris Saint Germain e Nantes, giocati al Parco dei Principi, sono 18. La squadra di casa ha vinto 12 volte, contro le 3 degli ospiti, 3 invece i pareggi. Dominio assoluto per quel che riguarda le reti segnate: il Psg è a 33, il Nantes è fermo a 10.

PARIS SAINT GERMAIN (4-3-3): Trapp; Aurier, Marquinhos, Thiago Silva, Maxwell; Verratti, Rabiot, Matuidi; Di Maria, Jesé, Lucas. All. Emery.

NANTES (4-2-3-1): Riou; Kwateng, Djidji, Diego, Lima; Rongier, Gillet; Bammou, Thomsen, Harit; Sala. All. Girard.

Il Paris Saint Germain non ha la sua punta di diamante, ossia Edinson Cavani, ma crediamo che con il Nantes possano bastare Di Maria, Jesé e Lucas. Il nostro pronostico è quindi sulla vittoria del Paris Saint Germain, pagata 1.25 da Unibet (migliore quota).

Rispondi