Ligue 1, la schedina della 1^ giornata (4-5-6 agosto) - Pronostici Gratis

Ligue 1, la schedina della 1^ giornata (4-5-6 agosto)

Schedina

Torna la Ligue 1, torna la nostra schedina. Il massimo campionato francese è il primo grande torneo continentale a riprendere il via. Lo fa il 4 agosto con l’anticipo delle 20:45 tra i campioni in carica del Monaco e il Tolosa. I riflettori sul campionato però si accenderanno inevitabilmente sul Paris Saint Germain, sabato 5 agosto alle ore 17, quando incontrerà l’Amiens. Ci sarà già Neymar in campo, insieme a Dani Alves?Schedina

La nostra schedina: Monaco, Psg e Nizza

Venerdì 4 agosto, ore 20:45

MONACO – TOLOSA

La squadra del Principato è riuscita nell’impresa di soffiare il titolo ai pluricampioni uscenti del Paris Saint Germain. Quest’anno però sarà dura ripetersi. Certo è che ci aspettiamo da subito una volontà di non arrendersi facilmente: contro il Tolosa, fiducia al Monaco.

Vittoria Monaco: 1.28

 

Sabato 5 agosto, ore 17

PSG – AMIENS

La presentazione di Neymar si terrà al Parco dei Principi prima della partita contro il neopromosso Amiens, chiamato a un esordio storico nella Ligue 1 davvero proibitivo. Il Psg sta provando ad accelerare i tempi per riuscire a mandare in campo il suo nuovo numero 10. A prescindere dalla presenza del brasiliano, fiducia al Psg.

Vittoria Psg con due gol di handicap: 1.85 

 

Sabato 5 agosto, ore 20

ST. ETIENNE – NIZZA

Il Nizza ha la testa ai preliminari di Champions League, è vero, ma va sottolineato come, a inizio stagione, la condizione possa fare la differenza. In questo caso Balotelli e compagni hanno più forza nelle gambe, avendo cominciato la stagione prima del Saint Etienne, dovendo appunto affrontae i preliminari del torneo continentale.

Gol di entrambe le squadre: 2.10

 

Importo giocato: 10 euro
Vincita potenziale: 49,72 euro

 

Rispondi