Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Liga - Pronostico Villarreal Valencia - Pronostici Gratis

Liga – Pronostico Villarreal Valencia

Punti preziosi. Il Villarreal ne cerca tre per restare agganciato al treno Champions League, visto che il quarto posto dista proprio tre punti. Il Valencia, invece, ne ha bisogno per provare a staccarsi dalla zona retrocessione. Attualmente ha un vantaggio di 4 punti e l’arrivo di Zaza potrebbe risolvere qualche problema in avanti, anche se in realtà le difficoltà maggiori si registrano in difesa. Si gioca sabato 21 gennaio  alle ore 20:45. Match valido per la  19^ giornata della Liga. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Villarreal Valencia

QUI VILLARREAL – Escriba non potrà contare sugli infortunati Musacchio e Soldado. Spera di recuperare gli acciaccati Bakambu e Cheryshev. Per il resto, davanti dovrebbe giocare il tandem formato da Sansone e Pato. Soriano rischia di partire invece dalla panchina.

QUI VALENCIA – Difficile che Zaza possa partire titolare. L’ex West Ham è appena arrivato e non gioca con continuità da mesi. Voro dovrebbe dunque preferirgli El Haddad nel tridente con Mina e Nani. Out invece gli infortunati Aderlan e Rodrigo, così come il tunisino Abdennour impegnato in Coppa d’Africa.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Villarreal Valencia

VILLARREAL (4-4-2): Asenjo; Mario Gaspar, Alvaro, Ruiz, Jose Angel; Dos Santos, Trigueros, Bruno, Castillejo; Sansone, Pato. All. Escriba.

VALENCIA (4-3-3): Alves; Montoya, Santos, Garay, Gaya; Parejo, Perez, Soler Barragan; Mina, El Haddadi, Nani. All. Voro.

Dal 1999 ad oggi le due squadre si sono affrontate al Madrigal per ben 18 volte. Il bilancio è di 10 vittorie della formazione di casa, di 4 di quella ospite e di 4 pareggi. Il nostro pronostico è sulla vittoria del Villarreal, pagata 1.91 da William Hill (migliore quota).

Rispondi