Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Liga - Pronostico Villarreal Barcellona - Pronostici Gratis

Liga – Pronostico Villarreal Barcellona

Scontro diretto al vertice. Il Villarreal riceve il Barcellona al Madrigal: i padroni di casa sono quarti con 29 punti, cinque in meno degli ospiti (secondi). Sansone e compagni cercano la loro terza vittoria consecutiva in campionato, così come i blaugrana. Si gioca domenica 8 gennaio  alle ore 20:45. Match valido per la  17^ giornata della Liga. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Villarreal Barcellona

QUI VILLARREAL – Escribá non potrà contae sull’infortunato Soldado. In forte dubbio anche Cheryshev e Rukavina, anche loro alle prese con dei problemi fisici. In avanti fiducia totale nella coppia formata da Pato e Sansone, nonostante il nuovo anno sia iniziato con un pesante ko. Quello in Coppa del Re sul campo della Real Sociedad (3-1).

QUI BARCELLONA – Diversi infortuni anche per quel che riguarda il Barça. I blaugrana hanno fuori Alena, Cardona e Cillessen. Da valutare il difensore francese Mathieu, frenato da noie muscolari. Davanti tridente annunciato, con Messi insieme a Suarez e Neymar. Difficile trovare di meglio.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

VILLARREAL (4-4-2): Asenjo; Mario, Musacchio, Victor Ruiz, Costa; Dos Santos, Bruno, Trigueros, Castillejo; Pato, Sansone. All. Escribá.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; André Gomes, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique.

I precedenti giocati al Madrigal sono tanti, il bilancio è nettamente a favore del Barcellona. L’ultima vittoria del Villarreal davanti ai propri tifosi contro i catalani è datata 20 ottobre 2007 (3-1). Da allora, sei vittorie ospiti e tre pareggi. Il nostro pronostico è sulla vittoria esterna del Barcellona, pagata 1.57 da William Hill (migliore quota).

Rispondi