Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Liga - Pronostico Villarreal Atletico Madrid - Pronostici Gratis

Liga – Pronostico Villarreal Atletico Madrid

Lotta per il quarto posto. Il preliminare di Champions League è l’obiettivo del Villarreal, che in estate ha investito tanto, puntando anche su delle scommesse. Da Sansone a Pato, al Madrigal si sogna in grande. Nelle ultime cinque partite, però, sono arrivati solamente quattro punti. Andamento che è costato lo scivolamento al quinto posto. Il sottomarino giallo ha 23 punti, due in meno rispetto a un Atletico Madrid che è volato in Champions League, ma che sta deludendo in campionato. Lontano nove punti dal Real Madrid capolista, sembra aver puntato proprio sul torneo europeo, dopo aver perso due finali in tre anni proprio contro i blancos. Si gioca lunedì 12 dicembre alle ore 20:45. Match valido per la  15^ giornata della Liga. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Villarreal Atletico Madrid

QUI VILLARREAL – I padroni di casa devono fare i conti con diverse assenze. Non saranno sicuramente della partita Castillejo e Cheryshev, fermati da noie muscolari. Così come Soldado, out per un problema al ginocchio. Si lavora per il recupero di Jokic, vittima di un infortunio al piede.

QUI ATLETICO MADRID – Due le assenze nell’Atletico Madrid, ma decisamente pesanti. Si tratta dell’argentino Fernandez (infortunio al ginocchio) e del brasiliano Filipe Luis (coscia), l’uomo della fascia di sinistra della squadra di Diego Pablo Simeone.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

VILLARREAL (4-4-2): Asenjo; Mario Gaspar, Musacchio, Ruiz, Costa; Borre, Hernandez Cascante, Trigueros, Soriano; Sansone, Pato. All. Segura.

ATLETICO MADRID (4-3-3): Oblak; Juanfran, Godin, Gimenez, Lucas; Gabi, Tiago, Koke; Carrasco, Gameiro, Griezmann. All. Simeone.

Pronostico decisamente incerto, entrambe le formazioni sono reduci dagli impegni europei e i due allenatori non hanno fatto ricorso a un turnover massiccio. Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 2.22 da Unibet (migliore quota).

Rispondi