Liga - Pronostico Valencia Real Madrid - Pronostici Gratis

Liga – Pronostico Valencia Real Madrid

Il Real Madrid a dicembre ha dovuto rinunciare a disputare alcune partite della Liga, visto l’impegno nel Mondiale per Club. Ora, finalmente, la squadra di Zidane recupera quella contro il Valencia. I blancos sono attualmente primi nonostante due partite in meno. Zaza e compagni invece si stanno risollevando piano piano: attualmente hanno sette punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Si gioca mercoledì 22 febbraio alle ore 18:45. Match valido per il recupero della 16^ giornata della Liga. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Valencia Real Madrid

QUI VALENCIA – Ha il quarto peggior rendimento interno del campionato, con appena 11 punti raccolti in 10 giornate. Il fatto è che 8 di questi 11 punti sono arrivati nelle ultime cinque giornate disputate al Mestalla. Quindi, dopo un pessimo avvio, ultimamente i bianconeri stanno trovando la quadra anche davanti ai propri tifosi.

QUI REAL MADRID – Quello del Real Madrid è il terzo miglior rendimento esterno della Liga, alle spalle di Barcellona e Siviglia. Queste due squadre, però, hanno disputato tre partite in più in casa rispetto ai blancos. Potenzilamente, vincendole tutte e tre, il Real avrebbe così il miglior rendimento fuori casa di tutta la Liga.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

VALENCIA (4-2-3-1): Alves; Montoya, Garay, Mangala, Siqueira; Orellana, Perez; Parejo, El Haddadi, Zaza; Nani. All. Voro.

REAL MADRID (4-3-3): Navas; Carvajal, Pepe, Varane, Marcelo; Kroos, Modric, Rodriguez; Bale, Benzema, Ronaldo. All. Zidane.

I precedenti giocati da queste due squadre al Mestalla sono tanti. Il Real Madrid non vince dal 22 dicembre 2013. Dopo quel successo sono arrivati un ko e un pareggio. Il nostro pronostico è sulla vittoria esterna del Real Madrid, pagata 1.56 da Paddy Power (migliore quota).

Rispondi