Liga - Pronostico Siviglia Real Madrid - Pronostici Gratis

Liga – Pronostico Siviglia Real Madrid

Siviglia

Scontro diretto. Il Siviglia di Sampaoli è secondo nella Liga con 36 punti, solo quattro in meno rispetto al Real Madrid capolista. La squadra di Zidane però deve recuperare una partita, contro il Valencia, rinviata per gli impegni nel Mondiale per Club. L’occasione per gli andalusi, però, è ghiotta. Vincere contro i blancos li porterebbe a un solo punto, riaprendo completamente il campionato anche per il Barça, terzo con 35 punti. Si gioca domenica 15 gennaio  alle ore 20:45. Match valido per la  18^ giornata della Liga. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Siviglia Real Madrid

QUI SIVIGLIA – In casa i ragazzi di Sampaoli hanno vinto 7 gare su 8, perdendo solamente contro il Barcellona (1-2). Diciannove reti segnate, dieci subite. Solo il Real Madrid ha fatto meglio (23 punti), anche se ha disputato una gara casalinga in più rispetto agli andalusi. Jovetic, in gol nel 3-3 di Coppa del Re, dovrebbe partire dalla panchina.

QUI REAL MADRID – Le merengues hanno il secondo miglior rendimento esterno, anche se potenzialmente è il primo. Il Barcellona ha raccolto 20 punti in 9 gare fuori casa, il Real Madrid 17 in 7. Segna tantissimo (21) e subisce pochissime reti (5).

Pronostico consigliato e probabili formazioni

SIVIGLIA (3-4-2-1): Rico; Mercado, Pareja, Rami; Mariano, Vazquez, N’Zonzi, Escudero; Vitolo, Nasri; Ben Yedder. All. Sampaoli.

REAL MADRID (4-3-3): Navas; Carvajal, Varane, Nacho, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco, Benzema, Ronaldo. All. Zidane.

Dal 1999 ad oggi gli andalusi hanno ospitato 20 volte i blancos tra Liga e Coppa del Re. Il bilancio è di 10 vittorie della squadra di casa friulani, 7 dei capitolini e 3 pareggi. Noi non vi consigliamo di sbilanciarvi sull’esito 1X2. Il nostro pronostico è sulla giocata Over 3,5, pagata 2.28 da Unibet (migliore quota).

Rispondi