Liga - Pronostico Deportivo La Coruna Siviglia - Pronostici Gratis

Liga – Pronostico Deportivo La Coruna Siviglia

La pausa per le partite delle Nazionali avrà fatto bene al Siviglia? La squadra andalusa, dopo un ottimo avvio di campionato, ha rallentato nelle ultime due giornate, raccogliendo un solo punto. Risultati, questi, che l’hanno fatto scivolare al quinto posto, lontano sei punti dalla vetta. Ora affronterà il Deportivo La Coruna in trasferta, squadra che invece non vince da quattro partite ed è attualmente quartultima, con un punto di vantaggio sulla zona retrocessione. Deportivo La Coruna e Siviglia giocheranno contro sabato 19 novembre, alle ore 13. Match valido per la 12^ giornata della Liga. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Deportivo La Coruna Siviglia

QUI DEPORTIVO LA CORUNA – Il Deportivo La Coruna, sin qui, ha giocato 5 partite sul proprio campo, ottenendo 7 punti. Ha perso solamente contro l’Athletic Bilbao e contro il Leganes. Tre volte su cinque queste gare interne sono finite con un Over 2,5. Anche se il bilancio delle reti segnate e subite dal Deportivo La Coruna non presenta numeri elevati: 6 gol fatti, 6 incassati. Solo due successi interni, contro l’Eibar (2-1) e contro lo Sporting Gijon (2-1). Il capocannoniere della squadra è Borges, con due reti.

QUI SIVIGLIA – Il Siviglia vola in casa, ma fatica a vincere in trasferta. Nelle sue 5 gare giocate fuori, infatti, ha vinto (2-3 contro il Leganes) e perso (3-1 a Bilbao) una volta, pareggiando le altre tre. Sei gol fatti, sette quelli subiti. Over 2,5 solo in due occasioni. I migliori marcatori del Siviglia sono Vietto (4), Ben Yedder e Sarabia (tutti a tre).

Pronostico consigliato e probabili formazioni

I precedenti tra Deportivo La Coruna e Siviglia, giocati a La Coruna, sono in tutto 22. I padroni di casa hanno vinto 10 volte, mentre gli ospiti si sono fermati a 7, 5 invece i pareggi. Dal punto di vista dei gol fatti, il Deportivo La Coruna guida con 38 mentre il Siviglia si è fermato a 34.

DEPORTIVO LA CORUNA (4-2-3-1): Tyton; Juanfran, Arribas, Sidnei, Luisinho; Borges, Mosquera Parada; Gama, Colak, Babel; Andone. All. Garitano.

SIVIGLIA (4-1-4-1): Rico; Mariano, Rami, Carrico, Escudero; N’Zonzi; Vazquez, Nasri, Sarabia, Vitolo; Vietto. All. Sampaoli.

Insomma, sulla carta non dovrebbe essere una partita con tante reti. C’è l’incognita di giocare all’ora di pranzo, ma noi proviamo a puntare su una partita senza grosse emozioni. Il nostro pronostico è quindi Under 2,5, pagato 1.88 da Unibet (migliore quota).

Rispondi