Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Liga - Pronostico Barcellona Siviglia - Pronostici Gratis

Liga – Pronostico Barcellona Siviglia

Barcellona

Scontro ai piani alti. Il Barcellona è secondo con 66 punti, a due dal Real Madrid (che però deve recuperare una partita). I blaugrana, senza Messi, riceveranno il Siviglia nel turno infrasettimanale. Gli andalusi sono terzi con 58 punti, ma non vincono da quattro turni. Sono in crisi? I catalani, invece, sono reduci da due successi consecutivi. Si gioca mercoledì 5 aprile alle 19:30. Match valido per la 30^ giornata della Liga. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Barcellona

Le migliori quote di Barcellona Siviglia

QUI BARCELLONA – Strapazzando per 4-1 il Granada al Nuevo Los Carmenes i blaugrana hanno conservato inalterato a 2 punti il ritardo dai Blancos, che a loro volta domenica pomeriggio non hanno avuto alcuna difficoltà a regolare l’Alavés (3-0). Però col Siviglia non ci sarà Messi.

QUI SIVIGLIA – Il Siviglia, invece, non riesce a ritrovare l’appuntamento con la vittoria da quattro turni, e nell’ultimo non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 interno contro lo Sporting Gijon scivolando al quarto posto a -8 dal Barcellona e -10 dalla vetta: cullato per lunghi tratti del campionato il sogno scudetto andaluso per questa stagione è archiviato.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Barcellona Siviglia

BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Alba, Mathieu, Mascherano, Roberto; Busquets, D. Suarez, Gomes; Neymar, L. Suarez, Paco Alcacer. All. Luis Enrique.

SIVIGLIA (3-4-3): Rico; Lenglet, Pareja, Carrico; Sarabia, N’Zonzi, Nasri, Mariano; Vitolo, Ben Yedder, Correa. All. Sampaoli.

Dal 2000 ad oggi le due formazioni si sono affrontate al Camp Nou in ben 23 occasioni tra Liga, Coppa del Re, Supercoppa di Spagna e Supercoppa Europea. Il bilancio è decisamente a favore dei padroni di casa: 17 vittorie contro le 3 degli ospiti. Tre i pareggi. Il nostro pronostico è sulla vittoria interna del Barcellona, pagata 1.25 da Unibet (migliore quota).

Rispondi