Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Liga - Pronostico Barcellona Malaga - Pronostici Gratis

Liga – Pronostico Barcellona Malaga

A caccia del pokerissimo. Il Barcellona si è rimesso in piedi nella Liga, e ora cerca la quinta vittoria consecutiva. Il calendario mette i blaugrana di fronte a un Malaga attualmente a metà classifica con 15 punti, dieci in meno rispetto al Barcellona (che a sua volta è in ritardo di due sul Real Madrid capolista). Gli andalusi hanno un rendimento decisamente altalenante, segnano abbastanza ma incassano un po’ troppi gol per ambire a posizioni di vertice. Barcellona e Malaga si sfideranno al Camp Nou sabato 19 novembre, alle ore 16:15. Match valido per la 12^ giornata della Liga. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Barcellona Malaga

QUI BARCELLONA – L’infermeria del Barça è affolatissima. Contro il Malaga, infatti, mancheranno i vari Jordi Alba, Iniesta, Kaptoum, Mathieu e Pique. Out anche Suarez, squalificato per somma di ammonizioni dal giudice sportivo. Le alternative però non mancano a Luis Enrique, che potrebbe decidere di dare una chance da titolare al turco Arda Turan. Davanti ai propri tifosi, inoltre, crediamo che al Barcellona possano tranquillamente bastare Messi e Neymar per strappare i tre punti e continuare l’inseguimento al Real Madrid.

QUI MALAGA – Anche il Malaga ha problemi di formazione. Sicuramente assente Kuzmanovic per un problema al tendine d’Achille, così come Recio (inguine) e Weligton (ginocchio). In forse anche Charles, Keko e Llorente. Insomma, la partita del Camp Nou, per il Malaga, potrebbe essere quella giusta per tenere lontano dal campo i giocatori a rischio squalifica, provando chi ha disputato meno partite, per distribuire un più equo minutaggio. Anche storicamente, infatti, lo stadio del Barça è quasi tabù per il Malaga.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

I precedenti tra Barcellona e Malaga giocato al Camp Nou sono in tutto 16. Dominio blaugrana: i catalani hanno infatti vinto in 13 occasioni, a fronte di 1 pareggio e di 2 sole sconfitte. Occhio alle statistiche relative ai gol segnati: quelli del Barcellona sono 45, quelli del Malaga appena 12.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Roberto, Mascherano, Umtiti, Digne; Suarez, Busquets, Rakitic; Turan, Messi, Neymar. All. Luis Enrique.

MALAGA (4-2-3-1): Kameni; Rosales, Torres, Villanueva, Carlos; Fornals, Camacho; Jony, Juanpi, Castro; Ramirez. All. Ramos.

Il Barcellona ha sempre segnato tantissimo contro il Malaga. Ecco perché il nostro pronostico vira sull’Over 3,5, pagato 1.80 da Unibet (migliore quota). Anche senza Suarez, infatti, crediamo che i blaugrana possano dimostrare tutta la sua forza e tutta la sua qualità negli ultimi 16 metri, segnando diversi gol.

Rispondi