Liga - Pronostico Atletico Madrid Betis - Pronostici Gratis

Liga – Pronostico Atletico Madrid Betis

Atletico Madrid

L’Atletico Madrid cerca la decima vittoria in campionato per provare ad avvicinarsi al trio di testa, formato da Real Madrid, Siviglia e Barcellona. I colchoneros ricevono al Vicente Calderon il Betis, a metà classifica con un vantaggio rassicurante (+9) sulla zona retrocessione. Si gioca sabato 14 gennaio  alle ore 18:30. Match valido per la  18^ giornata della Liga. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Atletico Madrid Betis

QUI ATLETICO MADRID – I tanti infortunati hanno spinto Simeone a cambiare modulo. Si è passati a un 4-1-4-1, con Griezmann esterno di centrocampo. Out Carrasco, Fernandez, Tiago e Oblak.

QUI BETIS – Nel Betis gli acciaccati sono Gutierrez e Joaquin, fermati rispettivamente da problemi al ginocchio e al polpaccio. Mandi è invece impegnato con l’Algeria in Coppa d’Africa.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

ATLETICO MADRID (4-1-4-1): Moya; Vrsaljko, Godin, Savic, Filipe Luis; Gimenez; Griezmann, Gabi, Koke, Niguez; Torres. All. Simeone.

BETIS (5-3-2): Adan; Navarro, Gonzalez Cabrera, Pezzella, Carlos, Dumisi; Martin, Petros, Ceballos; Castro, Sanabria. All. Sanchez.

Dal 1999 ad oggi i colchoneros hanno giocato spesso al Calderon contro gli andalusi tra Liga, Liga Adelante e Coppa del Re. I successi dei capitolini sono 8, quelli ospiti sono 4, i pareggi sono 3. L’Atletico è reduce da quattro vittorie di fila, in cui ha segnato 13 reti subendone appena una. Il nostro pronostico è sulla vittoria interna dell’Atletico Madrid con un gol di handicap, pagata 1.72 da Paddy Power (migliore quota).

Rispondi