Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Liga - Leganes Osasuna - Pronostici Gratis

Liga – Leganes Osasuna

A caccia di un riscatto, a caccia della prima vittoria casalinga nella Liga in questa stagione. Il Leganes è quartultimo con 10 punti: dopo un ottimo inizio, la formazione di Madrid si è arenata. Reduce da quattro sconfitte di fila, ha sfruttato la sosta per ricomporsi e analizzare a fondo i problemi. Il calendario le dà un’occasione d’oro: ospiterà l’Osasuna, penultimo con sette punti, ma capace di raccoglierne cinque nelle ultime cinque uscite. Leganes e Osasuna si sfideranno lunedì 21 novembre, alle ore 20:45. Match valido per la 12^ giornata della Liga. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Leganes Osasuna

QUI LEGANES – Gli unici indisponibili per Garitano potrebbero essere Ibanez e Marin. Entrambi, però, non hanno ancora gettato la spugna: si confida in un loro recupero, almeno per essere inseriti nella lista dei convocati.

QUI OSASUNA – Più complicata la situazione per il tecnico Monreal. Digard ha un problema al ginocchio, Romero alla coscia: a loro due si è aggiunt Flano, fermato da un fastidio al polpaccio. L’allenatore dovrà quindi rivedere il pacchetto arretrato.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

I precedenti tra Leganes e Osasuna giocati a Madrid sono solamente 6. La squadra di casa è riuscita a vincere tre volte e a pareggiare due. L’unico successo dell’Osasuna è arrivato il 12 settembre 1999, in Segunda Division: 0-1. Squilibrio anche per quel che riguarda le reti segnate: 8 dai padroni di casa, 3 dagli ospiti.

LEGANES (4-3-3): Serantes; Bustinza, Insua, Mantovani, Rico; Lopez, Alberto, Perez; Gabriel, Machis, Szymanowski. All. Garitano.

OSASUNA (5-3-2): Nauzet Perez; Oier, Garcia Zubiria, Bonnin, Garcia, Berenguer; Torres, Fausto, De Las Cuevas; Kodro, Leon. All. Monreal.

Il Leganes non ha ancora vinto in casa, così come l’Osasuna, l’Espanyol e il Granada. Puntiamo sulla sua “prima volta” in questo campionato. Il nostro pronostico è sulla vittoria  del Leganes, pagata 1.91 da Unibet (migliore quota).

Rispondi