Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
La Triplicazione spagnola del sabato - Pronostici Gratis

La Triplicazione spagnola del sabato

Tre sono le partite scelte a formare la triplicazione in questo sabato di Liga spagnola 12 Marzo. Le partite che andremo a visionare e pronosticare saranno Barcellona-Getafe, Celta Vigo Real Sociedad e Atl Madrid La Coruna.

Analisi della partite

Barcellona-Getafe
Sotto zero la quota del Barcellona contro un Getafe troppo assente in questo campionato, vicinissimo alla zona rossa. Il Barcellona ha già preso un buon margine di punti sulla seconda e sulla carta, questo, è un match che può prendere tranquillamente sotto gamba. Gli ospiti del Getafe in 28 partite hanno totalizzato 27 punti con 7 vittorie, 6 pareggi e 15 sconfitte, mentre i mostri del Barcellona con 78 reti fatte e 22 subite ha poco da competere con questa squadra. Nei precedenti tra questi due team non sembrano essere così facili come sembrano a dare la vittoria balugrana, infatti, il Getafe ha pareggio 2 degli ultimi 5 incontro contro gli alieni. In qualsiasi caso, il nostro pronostico è un 1 con Handicap -2.

Celta Vigo-Real Sociedad
Sfida fra il Celta Vigo, che a sorpresa è 7 in classifica con 42 punti, contro il Real Sociedad che è nono in classifica con 7 punti di scarto sui padroni di casa. Il Celta ha totalizzato ben 12 vittorie in campionato, 6 pareggi e 10 sconfitte, mentre il Real Sociedad 9 vittorie 8 pareggi e 11 sconfitte. Il Celta è una squadra che subisce molto per essere comunque settima, ben 51 reti subite e rapportate ad esempio con il Gijon, 19esima in classifica sono paritarie. Il nostro pronostico è x2.

Atl. Madrid-La Coruna

Ultima partita selezionata da pronosticare è quella tra l’Atletico, secondo in classifica e con una difesa davvero da invidia. Solo 12 sono le reti subite in 28 partite. La Coruna invece è una squadra che subisce e segna in circa paritaria misura, infatti ha 37 reti fatte e 39 subite. La partita tecnicamente dovrebbe prendere la piega dell’1 senza troppa difficolta ma noi ci sentiamo di consigliarvi l’esito goal.

Rispondi