La singola e pronostico di oggi 2 Marzo - Pronostici Gratis

La singola e pronostico di oggi 2 Marzo

Dopo la triplicazione di ieri ecco oggi che andremo a consigliarvi una singola, una scommessa e partita secca direttamente in Premier League. La partita incriminata, se così possiamo dire, è quella tra stoke – newcastle.

Analisi e probabili formazioni

La partita è molto sentita tra entrambe le squadre, in quanto la prima e di casa dello Stoke deve se vuole puntare alla zona europa, non perdere questa partita nel mirino di quelle su cui fare 3 punti, mentre il Newcastle lo vediamo in fondo alla classifica con soli 24 punti raggiunti ed ottenuti. Lo Stoke per ora ha 11 vittorie, sei pareggi e dieci sconfitte mentre il Newcastle ha 6 vittorie, 6 pareggi e 14 sconfitte. Elemento chiave della partita saranno i goal e molto probabilmente ne vedremo diversi in questa partita, in cui entrambe le squadre se vogliono poter sperare in qualcosa almeno, devono segnare. Gli ospiti del Newcastle hanno dimostrato che nonostante la loro difesa sia pessima, almeno sanno segnare e infatti nelle ultime 5 partite hanno segnato ben 4 volte.

Lo stoke, favori di questa partita invece, hanno perso tre volte 3-0 e dopo vinto due volte contro però squadre da ultima classifica. Oggi sarà un match sicuramente infuocato e in cui loro, dovranno dare il massimo per portarsi a casa i 3 punti.

Formazioni Stoke – Newcastle

Stoke (4-2-3-1): Butland; Bardsley, Muniesa, Wollscheid, Pieters; Whelan, Imbula; Shaqiri, Afellay, Arnautovic; Mame Biram Diouf.
Newcastle (4-2-3-1): Elliot; Janmaat, Taylor, Coloccini, Aarons; Colback, Shelvey; Sissoko, Wijnaldum, Townsend; Mitrovic. All. McClaren.

Pronostico

Il nostro pronostico finale su sotke v newcastle e singola del giorno, è dunque l’esito goal a quota decisamente troppo alta, ben 1,83 sui picchetti. Per i più audaci si consiglia di giocare ed azzardare anche un goal+over2.5 che non è affatto escluso.

Articolo inserito nella categoria Singola.

Rispondi