La singola del Mercoledì: Zenit-Benfica - Pronostici Gratis

La singola del Mercoledì: Zenit-Benfica

Inizia questa seconda ed ultima giornata di Champions League alle ore 18.00 in terreno freddo Russo dello Zenit di St. Petreburgen. L’andata è stata una partita noiosa ma che alla fine ha fatto spuntare la meglio al Benfica che ha vinto 1-0 sullo Zenit. Questo Zenit quest’anno non brilla, anche in campionato è piuttosto assente e forse, già fuori dai giochi per la vetta, con 9 punti di distacco sulla prima. Il Benfica invece è capolista del campionato portoghese con 2 punti in più sulla seconda.

Analisi della partita

Da un lato chi deve recuperare, lo Zenit, una squadra incerta e che spesso vince di misura sulle avversarie sia in campionato che in coppe. Una squadra goffa e che rispetto ai precedenti anni, sembra, non ingranare più di quel tanto. Si sente forse anche la mancanza di Spalletti, allenatore che ha questa squadra ha dato sicuramente molto. Dall’altro lato gli ospiti portoghesi del Benfica che di storia in Europa sicuramente ne hanno fatta molta, all’andata hanno vinto di misura sullo Zenit, solo 1-0 anche se dalle statistiche avrebbe tranquillamente potuto vincere 2 o 3 a zero. Una squadra che anno dopo anno mantiene la sua forza, anche in campionato capolista. La difesa del Benfica è un pregio non da poco, l’attacco un po’ più carente comunque è in grado di offrire una certa e notevole qualità.

Il Pronostico

Il pronostico per questa partita che vede, giustamente favoriti per il passaggio del turno il Benfica, verte in assoluto sull’esito 2. Secondo noi anche se ha già vinto e tecnicamente gli basta un pareggio per passare, oggi, il Benfica potrebbe addirittura vincere anche in virtù del fatto che lo Zenit ha solamente subito all’andata. Per chi vuole azzardare qualcosa in più consiglierei di provare la combo e inserire così un 2 +  under 2.5 che lo vedo molto possibile.

Articolo inserito nella categoria Singola.

Rispondi