Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
La singola del lunedì, pronostico spagnolo - Pronostici Gratis

La singola del lunedì, pronostico spagnolo

Si vola in Spagna, per questo week end finito che ci ha regalato gioie e dolore, speriamo siano più le gioie. Oggi nuovo capitolo della sezione singole e andremo a giocare e fare l’analisi su una partita sicuramente attesa perchè potrebbe dare già un anticipo, un incipit di chi forse, è fuori posto in questo campionato di massima spagnolo, la Liga.

Il match di cui ovviamente parlo è delle ore 20 e 30 tra Espanyol e Vallecano. Le due squadre sono vicinissime alla zona rossa e vediamo infatti i padroni di casa che hanno solo 28 punti in totale su 27 partite giocate, 15esimi in classifica e distanti di soli 2 punti troviamo il Vallecano, 17″ in classifica con 26 punti complessivi.

Analisi del match:

Sicuramente interessante è questo match tra due squadre che oggi devono fare qualcosa in più se vogliono portarsi a casa i 3 punti. L’Espanyol è reduce da un pesante quanto incisivo 3-0 subito dal Betis, mentre il Vallecano è reduce dal mostro spagnolo del Barcellona in cui ha perso ben 1-5.

La squadra di casa dell’Espanyol inoltre nelle ultime cinque partite ha totalizzato 6 punti utili con 2 vittorie e 3 sconfitte. Anche il Vallecano eguaglia il punteggio dei sei punti ma con differente esito di partite, infatti troviamo 3 pareggi e una vittoria. Il Vallecano inoltre, sembra aver trovato una condizione abbastanza stabile nell’organico e difatti, l’ultima sconfitta è stata fatta niente meno che dal Real, poi, prima di quella erano 7 giornate che non aveva perso. Sempre il Vallecano inoltre è una squadra che segna poco e subisce poco (se escludiamo le ultime 5 reti del Barcellona) infatti si può notare come nelle ultime 5 partite abbia subito solo 12 goal che sottratti agli alieni del Barcellona, sarebbero solo 6 goal.

Pronostico finale

Il nostro pronostico finale per la partita di Liga del Lunedì tra Espanyol e Vallecano èunder 2.5 la cui quota è davvero alta, ben 2,16.

Articolo inserito nella categoria Singola.

Rispondi