Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
La singola del 29 Marzo: Coventry - Colchester - Pronostici Gratis

La singola del 29 Marzo: Coventry – Colchester

Posticipo di League One è la nostra scelta in singola per questo Martedì 29 Marzo, dopo aver visto la League One che si è disputata ieri, il posticipo di oggi è Coventry – Colchester.

Pronostico per Coventry – Colchest
Da un lato il Coventry con 38 partite giocate di cui 15 vinte, 11 pareggiate e 12 pareggi. Ben 59 le reti totali e 43 subite che la fanno diventare la quarta migliore difesa di campionato e il quinto attacco di campionato. Il perchè con questi dati ottenuti sia solo nona, non lo sappiamo, in quanto reti e risultati dovrebbero farla essere almeno in top 5. Dall’altro lato il Cochester con 38 partite giocate ha totalizzato solo 7 partite vinte, 10 pareggi e 21 sconfitte, 31 punti in classifica e ben 23 esima su 24 è il risultato ad oggi in classifica. Una squadra che per essere in questi bassifondi segna anche tropo, infatti la vediamo aver segnato 50 volte, il punto cruciale però sono i goal subiti, ben 87 in campionato peggior difesa mai esistente il League Two.

Sul piano forma entrambe le squadre non sembrano brillare, infatti vediamo il Colchester con 7 punti nelle ultime 5 di cui 10 reti e 9 subite, 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. Dall’altro lato il Coventry con 4 punti, 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte. Pochissime reti subite, rispetto al loro solito di standard solo 6, fanno pensare forse che hanno cambiato un o’ i loro schemi di gioco, penalizzando così l’attacco e facendo arretrare più frequentemente.

Se la partita fosse disputata 6-7 giornate fa avrei detto senza alcun dubbio esito goal, ma gli ultimi risultati ottenuti dalla squadra ospite del Colchester fa pensare che forse questo cambiamento di modulo, penalizzi l’attacco e favorisca la difesa. I precedenti trai i team sono molto chiari, Coventry, Coventry e Coventry ben 4 vittorie su 5 negli ultimi precedenti trai team. Noi siamo in ogni caso a favore di un esito goal.

Articolo inserito nella categoria Singola.

Rispondi