La singola di Champion League Wolfsburg Gent - Pronostici Gratis

La singola di Champion League Wolfsburg Gent

Ritorno di Champions League tra due partite che all’andata ci hanno regalato emozioni dal punto di vista calcistico. Da un lato e in casa il Wolfsburg che nel campionato oramai può solo sperare di entrare in zona Europa, settimo in campionato. Dall’altro lato gli ospiti del Gent che all’andata hanno perso 2-3 con 2 reti fortuite trovate nel finale di gara. La partita all’andata però bisogna dire che non è stata così facile come si possa pensare per il Wolfsburg in quanto sulla carta e statistiche alla mano, risulterebbe che i tedeschi avrebbero avuto un possesso palla minore e dei tiri troppo spesso fuori porta. Inoltre, un altro dato importante è i numerosi numeri fatti da parte del portiere bianco verde del Wolfsburg.

Analisi della partita:

I padroni di casa del Wolfsburg sembrano essere oramai in dirittura d’arrivo per poter passare questo turno di Champions ed a dire il vero avrebbero tutte le carte in regola per poter vincere e passare sul Gent. I dati a sfavore per i tedeschi sono però il fatto che nell’ultima partita, proprio contro il Gent non hanno brillato più di tanto e nonostante i tre goal inflitti e dominati per tutto l’arco della partita sono sfumati nel finale dove il Gent ha fatto un recupero di due reti davvero poco indifferente. Oggi quest’ultimi e ospiti della partita, potrebbero davvero decidere di giocare il tutto per tutto e fare una partita in cui negli interi 90 minuti potrebbero attaccare.

Il Pronostico:

Le quote direbbero tranquillamente che il Wolfsburg vince facile e sotto gamba, infatti lo vediamo con una quota davvero bassa solo 1,53. L’esito del due esterno pagherebbe infatti ben 7.00 e noi in questo caso, ci sentiamo di consigliare un esito forse trascurato dalle quote, ovvero l’esito goal a quota di 1,83.

Articolo inserito nella categoria Singola.

Rispondi