La multipla di Europa League (16 febbraio) - Pronostici Gratis

La multipla di Europa League (16 febbraio)

Fine della fase a gironi di Champions League, fine della fase a gironi di Europa League. Le due competizioni continentali viaggiano in coppia, ma quest’anno sono state avare di soddisfazioni per le italiane. Inter e Sassuolo salutano già dalla fase a gruppi e ovviamente la squadra ad aver deluso maggiormente è proprio quella neroazzurra. Vi proponiamo la nostra multipla delle partite di Europa League in programma giovedì 8 dicembre, alle ore 20:45. Match validi per la 6^ giornata di Europa League. Ecco il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

La nostra multipla di Europa League

CELTA VIGO – SHAKHTAR DONETSK

Gli spagnoli sono gli unici ad aver battuto il Real Madrid al Santiago Bernabeu in questa stagione. Insomma, sono avvezzi alle imprese. Lo Shakhtar è la squadra da battere in Europa League, nella fase a gironi ha vinto tutte le partite. Il nostro consiglio? Scommettere sul PAREGGIO (3.40 @Bet365).

GENT – TOTTENHAM

La squadra belga è oggettivamente più debole rispetto a quella inglese. Gli Spurs sono appena caduti ad Anfield contro il Liverpool e sono determinati a inanellare un’altra serie di vittorie, a partire da questo torneo. Vi consigliamo di puntare sul successo del TOTTENHAM (1.83 @William Hill).

BORUSSIA MONCHENGLADBACH – FIORENTINA

Il Borussia arriva ai sedicesimi di finale “scendendo” dalla fase a gironi della Champions League. La Fiorentina, invece, si è guadagnata la qualificazione vincendo il suo gruppo, chiuso davanti a Paok Salonicco, Qarabag e Slovan Liberec. Vi consigliamo di puntare sul PAREGGIO (3.60 @Bet365).

MANCHESTER UNITED – SAINT ETIENNE

Difficile pensare che il Manchester United non possa vincere all’Old Trafford contro il Saint Etienne. I francesi hanno vinto solo una volta in campionato nelle ultime cinque trasferte. Lo United ha perso solo una volta in stagione all’Old Trafford, contro il City, lo scorso 10 settembre. MANCHESTER UNITED (1.33 @William Hill).

Quota totale: 29,79

Vincita potenziale con 10 euro: 297,90

Rispondi