La Multipla di Martedi 8 Dicembre - Pronostici Gratis

La Multipla di Martedi 8 Dicembre

Multipla

La Multipla

Per oggi in aggiunta al solito raddoppio proponga una Multipla per tentare una vincita corposa.

Prima scelta ricade sulla Juventus che non vedo perdente in casa del Siviglia essendoci in gioco il primo posto nel girone.

Seconda partita ovviamente l’altra partita del girone dei bianconeri, dove gli Inglesi del City proveranno a centrare la vittoria sperando che contemporaneamente il Siviglia possa battere la Juve regalando così la prima piazza ai Citizens. Il Borussia però allo stesso tempo non può perdere per evitare che un successo del Siviglia li escluda dall’Europa League. Gara assolutamente da gol.

Terza partita quella tra Wolfsburg e Manchester United, con i Red Devils obbligati a vincere per non rischiare che un successo del Psv possa addirittura escluderli dagli ottavi di finale. Wolfsburg primo nel girone e ugualmente interessato a vincere per non essere superato a sua volta dal Psv. Il gol è d’obbligo senza ombra di dubbio in questo autentico spareggio del girone.

Quarta gara del giorno quella tra il Psv e i Russi del Cska Mosca praticamente fuori da tutti i giochi a meno di una clamorosa vittoria in casa degli Olandesi. Segno 1 quasi scontato dalla quota ottimale.

Quinta scelta la gara del “Renato Curi” tra un Perugia imbattuto e ancora con la porta inviolata e un Novara in grande condizione che dovrò rinunciare al bomber Gonzales fermato dal giudice sportivo. Ottima la quota della doppia chance 1x.

Sesta gara quella tra il Pescara di Oddo reduce dal rocambolesco 2-2 contro lo Spezia e l’ottimo Brescia autore nell’ultima sfida casalinga del clamoroso 4-0 sul Cagliari. La doppia chance x2 presenta una quota veramente conveniente e considerando il tasso tecnico elevato degli Abruzzesi non è assolutamente impossibile per loro uscire indenni da questa difficile trasferta.

Settima gara quella tra un Entella imbattuto da 11 turni e un Latina che in trasferta non brilla particolarmente. Assolutamente da prendere al volo la quota della doppia chance 1x.

Ottavo match quello del Partenio dove Tesser a rischio esonero deve assolutamente fare risultato contro una Pro Vercelli già sconfitta quattro volte in trasferta e che non dovrebbe avere vita facile contro un Avellino appena sopra la zona rossa della classifica. Pronostico 1x.

Partita numero nove quella del Manuzzi di Cesena dove solo il Bari è stato capace di uscire vittorioso, mentre tutte le altre squadre sono uscite senza nemmeno un punto. Il Trapani di Cosmi in grande forma potrebbe benissimo fare risultato anche senza il bomber Torregrossa. Statisticamente bisognerebbe puntare sul segno x, ma il segno 1 non è mai da scartare. La doppia 1x è la logica scelta.

Decima e ultima scelta la gara del Braglia di Modena dove un Bari lanciatissimo dovrebbe uscire indenne contro una formazione nettamente inferiore, con uno dei reparti offensivi peggiori della serie cadetta e con il rischio esonero dell’allenatore Crespo. Doppia chance x2 dalla quota veramente alta.

 

La Schedina

Siviglia – Juventus  –  @ x2

Manchester City – Borussia M’Gladbach  –  @gol

Wolfsburg – Manchester Utd  –  @gol

Psv – Cska   –  @1

Perugia – Novara   –  @1x

Brescia – Pescara  –  @x2

Entella – Latina   –  @1x

Avellino – Pro Vercelli  @1x

Cesena – Trapani   –  @1x

Modena – Bari   –  @x2

Quota totale  41.08    –  giocando 5 euro  se ne vincono 269 ( con bonus multipla compreso di 63 euro pari al 31% )

Quote offerte da betflag.it

 

Rispondi